Madhouse.
di pjgeon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/10/15, ore 22:27

la tua storia mi piace molto complimenti, ma se ti posso dare un consiglio ripeti troppe volte il
suo nome!! Ogni 2 righe ci sta scritto " madelaine" dopo un pó fa venire il malditesta! Ma comunque bellissima storia👍🏻

21/07/15, ore 14:15

Sono una lettrice "nascosta", ma ci tenevo particolarmente a recensire questo epilogo. Sono rimasta molto affascinata e non ti nego di essermi emozionata come non mai. La storia è bellissima, e tra l'altro, essendomi affezionata alla protagonista mi è difficile lasciarla.
Volevo anche farti i complimenti per il modo in cui scrivi; hai un modo di prendere le persone e di descrivere le scene senza annoiare mai! Mi complimento, davvero.
Beh, cos altro posso dire? La tua sensibilità non ha limiti e questo mi ha fatto amare particolarmente la storia.
Non smettere di scrivere, sarebbe un vero peccato! A presto :) xx

07/06/15, ore 15:54

Finale più bello non potevi farlo. E come sempre le tue parole sono riuscite ad emozionarmi e portarmi in un altro mondo.
Quindi, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto arrivare con questa storia, e continua a scrivere perchè sei nata per quello.
Un bacio, Laura 😘

31/05/15, ore 14:10

Non ho paroleper descrivere la tua fantastica FF e bellissima unica e anchr se ce ne hai messo di tempo per finirla ne e valsa la pena non posso crede che sia finita ti prego fai il sequel xx aggiorna presto figure 8

11/05/15, ore 12:36

Comincia a non piacermi più la trama, ma ormai arriverò alla fine. Quando comincio qualcosa, non riesco a non finirla.
Perché sei ossessionata dalla violenza? Cosa ti è successo? Davvero, se vuoi parlarne con qualcuno, scrivimi un messaggio che ne parliamo!
Qui sotto gli errori e le correzioni
"infondo era una bugia" voce del verbo infondere? Si scrive staccato!
"Harry sbattette il pugno".. No, aspetta, sul serio? "Sbattette"?
"Essa si ruppe" il pronome è superfluo

"al difuori" perché ne scrivi un pezzo staccato e uno attaccato? Va tutto staccato! "Al - di - fuori" (senza i trattini)
"dai capelli color biondo" perché allunghi e appesantisci così a caso? "Dai capelli biondi" non ti piace?
"da capo a piede" in realtà si dice "da capo a piedi"
"
per poi quando meno se lo aspettasse attaccare" qui non serve il congiuntivo
"spingendo la sua lingua nella bocca di quest’ultima" quanto ti complichi la vita! "Spingendole la lingua in bocca" è più semplice e più scorrevole

Proseguo la lettura.

11/05/15, ore 12:15

Bene, rimango neutra riguardo alla trama, ancora non mi entusiasma. La recensione diventa critica, però, perché chi scrive deve conoscere perfettamente la grammatica italiana. Non basta la fantasia, purtroppo.

Anche se meno rispetto alle altre storie, continuano ad esserci diversi errori.. Ho una domanda: ti capita di rileggere quello che scrivi? Non è una critica, più che altro è un consiglio. Spesso rivedendo il testo ci si accorge di errori fatti nella foga di scrivere.
Comunque, procedo con l'elenco e le correzioni
"vi entrò all'interno" ripetizione: se tu entri da qualche parte, non puoi farlo all'esterno
"avanzando verso la finestra della cucina. [...] e senza esitazione chiuse la finestra." ripetizione
"prese l’ombrello per riparare il suo corpo" non è propriamente un errore, ma un semplice "per ripararsi" sarebbe stato più leggero da leggere
"occupare posto" suona malissimo, è meglio un "prendere posto"
"condotta nella giusta strada" la proposizione corretta è "sulla"
"ricordandolo dell’imminente incontro" non si può leggere. Cavolo, gioia, la forma corretta è "ricordandogli".

Non mi piacciono assolutamente i ruoli che hai affidato agli altri componenti della band, ma quello è più che altro gusto personale. Li avrei visti meglio come semplici amici di Harry.
Continuo la lettura.

11/05/15, ore 11:46

Ciao, cara.
Ci siamo già incontrate e sicuramente non ti sarò simpatica, pazienza.
Ogni volta che provo a leggere qualcosa di tuo, cerco di non partire prevenuta, perché magari c'è qualche novità.
Bene, devo farti i complimenti: questo prologo contiene solo quattro errori (che, ovviamente, vado ad elencare poi sotto con le rispettive correzioni), e la trama, anche se hai la fissa per gli orfanotrofi e le disgrazie, mi sembra interessante.
Recensirò capitolo per capitolo, così analizzerò meglio ogni passaggio.
Stavolta la mia recensione è neutra, perché non sono entusiasmata, ma nemmeno traumatizzata.

I quattro errori sono:
1) "Ranger Rover", a meno che non sia un transformer, un cartone animato o che altro, il nome della macchina è "Range Rover"
2) "Osservò la foto di sua madre e con l’indice macchiato di sangue accarezzò la prima" quanti giri di parole! Sarebbe bastato scrivere "e con l'indice macchiato di sangue l'accarezzò"
3) "osservando che quel gesto la tranquillizzasse" hai dei problemi col congiuntivo.. Qui non serviva, la forma corretta è "tranquillizzava"
4) "troppo dolorosi perché siano dimenticati" qui serviva il congiuntivo imperfetto "perché fossero/venissero dimenticati" oppure avresti potuto usare la forma implicita "da essere dimenticati"

Per il resto è okay. Continuo a leggere, voglio vedere dove vuoi arrivare.
Ah, Niall come cuoco proprio non mi piace. Da superstar a servitù, non me gusta.

21/04/15, ore 22:43

Ciao:) la tua storia è bellissima davvero:)
vorrei chiederti una cosa,potresti spiegarmi come posare un banner sulla mia ff? grazie mille in anticipo.

Ti andrebbe di leggere la mia storia e magari scrivere cosa ne pensi:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3091584

Grazie ancora.
Adoro la tua storia. <3

07/04/15, ore 18:20

Sono contenta che finalmente si è scoperta la menzogna , sperando
adesso che per i due innamorati ci sia felicità.
Harry che piange perché vuole amare Mad liberamente e stringerla a sé ,ma non può liberamente mi ha toccato il cuore tenero.
Voglio capire la reazione di HARRY cosa significa che è scappato,
perché la lasciata lì da sola cosa gli passa per la testa?????
Sono curiosa che finale stai preparando???
Bacioni

04/04/15, ore 22:38

Amo questa storia, è entusiasmante, ben scritta e soprattutto ben strutturata. Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 10:20 pm)

23/03/15, ore 07:38

Wow che capitolo! Ho pianto come una scema per almeno tutto il capitolo! Spero che ad Harry non succeda niente di male,non adesso che ha scoperto tutto! Ti prego continua presto...
××

21/03/15, ore 08:19

Liam o di niall ma di più liam cmq bellissima cazz non ho parole per questo capitolo davvero wow complimenti aggiorna presto e famelli sposare insieme e sfornare una squadra di calcio hahaha alla prossimabellissima xx

12/01/15, ore 14:09

Oltre a piccoli errori di battitura, il capitolo è ben scritto. Nella prima parte, io avrei messo piú dialoghi, soprattutto di Madelaine, quando Harry la masturbava. Forse dovevi dare una motivazione, leggera, o meglio, un pensiero, di quel gesto. Li mancava qualcosa, ma nulla di che. Personalmente amo le scene di sesso, unite alle parole leggere dei protagonisti, che si sfiorano. Avrei anche tolto qualche frase di questo amore platonico, mentre Madelaine dovrebbe aprirsi un pó di piú con Harry e far qualcosa per lui. Ma questo devi vederlo tu, mentre svolgi la storia. Poi credo che Madelaine dovrebbe abbattersi un pó di meno e fare delle indagini su Liam ed Elena, scoprendo poi, dopo vari capitoli, la veritá. Ma ripeto, questo è un parere inutile, perchè tu sai come continuare la storia.
Ti consiglio di aggiornare in fretta, questa attesa è estenuante.
Un bacio. xx

09/01/15, ore 22:38

questo capitolo è ... WOW, non so come dire. Amo il tuo modo di scrivere e la storia m'incuriosisce veramente tanto. Spero che tu aggiorni al più presto possibile!

09/01/15, ore 18:03

Capitolo intenso e pieno di emozioni.
Quanto è grande il loro amore, tanto da abbattere le corazze costruite
per proteggersi dal dolore.
Tanto da superare gli impedimenti e abbandonarsi nel mare dei sentimenti più puri e struggenti.
Tanto da renderli sicuri forti uno tra le braccia dell'altro.
Spero tanto che questa forza che li unisce superi come dici tu ogni problema , questa coppia merita davvero un lieto fine.
Complimenti mi è piaciuto tanto questo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]