Perdita [In onore del compleanno di Gerard Way]
di laramao

31/07/11, ore 04:16

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :_:
-si,sto leggendo tutte le tue ff :°D -
cioè..nzomma,Gerdino muore.. ;_; Non mi far pensare a queste cose ya..?
Però sai come al solito ti posso dire che è scritta benissimo,non mi sembra di aver trovato neanche mezzo errore di battitura -ma sto dormendo in piedi >.< fuckfuckfuck- e le parole/emozioni/sensazioni sono espresse davvero bene..
"Sento i vostri pianti sempre più lontani. Finché tutto non diventa buio. Un buio che non rivedrà mai più la luce."
Questa frase mi piace moltissimo,un ottima chiusura..Toccante,più di tutta la storia ti fa venire da stringere qualcosa forte forte forte e morderti le labbra..Viene da chiedersi perchè,perchè ogni giorno centinaia di persone si "spengono" pur non avendolo meritato,pur non avendo fatto nulla di male,per la stupidità o l'irresponsabilità di altri..
Brava,davvero. :3
Ciel

13/04/08, ore 17:29

Letta tutta ad un fiato!!!! Che tra l'altro è rimasto sospeso fino alla fine!! Stupenda... Mi stavano bruciando gli occhi e quasi piangevo! E poi dici a me che ti piace come scrivo! Tu sei bravissima!!! Complimenti! Fatti sentire per e-mail quando vuoi! Ciao

12/04/08, ore 00:06

ma ciau^^ e come promesso l ho letta^^ (almeno la one shot...)... ma quanto è tristeeeeee!! ma è bellissima!!... ma è tristeeeeeee!!! ma è bellissima... Ma è TRISTEEEEEEEEEE!!! ma resta pur sempre bellissima U_U ... e dopo questo conflitto interiore direi che hai scritto una shot tristemente bella... o bellamente triste??? O.o??? no tristemente bella suona meglio U_U (lo so che sto sclerando, ma guarda a che ora ti sto lasciando la recensione... ) (ho sonnooooooooooooooooooooo!!) e infatti me fa un'uscita trionfale mentre va a dormire??? no! IL DANNA MI HA APPENA CHIAMATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *esegue la danza della vittoria* vista la situazione mi perdonerai se ora vodo??? Ti pregoooooooooooo *_* *fa occhioni sbrilluccicamente pucciosi* ciauuuuuuuu