Quello che provo...
di Tensai86

19/07/09, ore 23:47

...sapessi quanto ti capisco...anke il mio grande amore non mi ha mai considerata.... sembra proprio non accorgersi ke esisto Y.Y cmq questa ff è bellissima!!!!

20/01/09, ore 19:17

è... è tristissima davvero, ma cmq mi è piaciuta anche questa... hai espresso benissimo i sentimenti che spero tu sia riuscita a superare, anche se come ho già detto è triste xk io a dirla tutta sn ancora immersa in quei sentimenti... è bellissima!

24/05/08, ore 22:25

çOç oddei che tristezza questa ff e cosi tristre ma allo stesso tempo dolcissima e significativa cmq è_é so di chi stai parlando e ti do pienamente ragione cmq alla prox ciaooooooooooooooooooo

15/04/08, ore 21:26

ciao! complimenti è davvero bellissima e soprattutto vera, si vede che hai espresso i tuoi sentimenti all'interno, davvero bravissima mi ha emozionato davvero kiss

12/04/08, ore 21:46

mi spiace per la tua situazione......in queste occasioni c'è sempre qualcuno che ti dice di non arrenderti, di non perdere la speranza, ma io non ti dirò nulla del genere (almeno ci provo XD)! io ti dirò che nonostante tutto tu sei una persona speciale e lui se non se ne è accorto non ti merita o come direbbe Neji "non era destino" so che detto così sembra banale, ma non lo è. sperando di averti risollevato il morale almeno un pò...........ti faccio i miei complimenti

10/04/08, ore 20:30

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan è bellissima!!! mi spiace tanto che tu stia così male!!!ti giuro se lo avessi davanti lo torturei sto tizio!!!non abbatterti nee-chan!ricordati sempre che ci sono persone che tengono a te, che ti vogliono bene e che ti sosterranno anche nei momenti più duri!Kiss kiss By una di questa persone^^

10/04/08, ore 15:36

Come ti capisco, anche io pensavo che la persona che io amavo non mi avrebbe mai considerata (E così è stato XD), anche io pensavo che prima o poi.. Forse.. Sarebbe arrivata la persona giusta!! Tu sei a dir poco speciale, magnifica, rallegri le mie giornate!! Non potrei vivere senza di te ç___ç i tuoi sentimenti vengono perfettamente adattati a quelli di Sakura, la persona che più ti rispecchia in questi momenti. Sei la migliore, e se lui non se ne è accorto è veramente uno stramaledetto stronzo!!! Come sempre riesci ad esprimere le tue emozioni che nessuno è capace di fare, sei tu.. La vera Tensai!!! Voglio vederti sorridere (Vabbè.. Per modo di dire, non posso vederti ç_ç) perchè sei tu la migliore!!! Riprenditi e combatti per difendere il tuo amore!!! prima o poi la persona giusta arriverà senza che neanche tu te ne accorga!! Un bacione, sei la mia miglire amica e lo sarai per sempre!!! Kiss!!! Ti voglio uno stramaledetto mondo di bene *___________________________* Alla prossima !!! ^^

09/04/08, ore 20:38

ç__ç ti capisco benissimo, sia te che Sakura in questa storia, un pò mi dispiace per lei anche se sono felice per Sasuke e Naruto, vista da questa prospettiva mi rendo conto che Sakura soffre molto T^T bellissima, penso che in fondo abbia rispecchiato fino in fondo i sentimenti di Sakura e la sua sofferenza nell'amare qualcuno che non la ricambia. complimenti >< purtroppo però non c'è mai il lieto fine per tutti ><