Ti aspetto qui.
di Flaine

22/10/13, ore 22:47

Che cosa?!
Dico, una sola recensione per una storia del genere? Una sola???
Beh, vedrò di rimediare subito, perché questa meraviglia non merita
di avere solamente un commento.
Ok, innanzitutto mi presento:  Shiau, Flaine! Io sono flugufrelsarinn, ma puoi chiamarmi semplicemente
Any c:
Sai, è da un po' che leggo le tue fic in silenzio... essendo parecchio timida non sono
mai riuscita a recensire (soprattutto perché sei un'autrice bravissima) >///<
ma stavolta ho preso coraggio e mi sono buttata! Ye! (?)

Allora, ho letto questa tua fic (ma va'? non sarei qui, sennò -.-) e l'ho trovata straordinaria.
Anzi, dire "straordinaria" risulterebbe alquanto riduttivo: è molto molto di più.
Questo è uno dei generi che amo più leggere. Fluff e angst, delle volte, si sposano a meraviglia.
E poi amo la TaiIchi.
Mentre leggevo mi stavo sciogliendo letteralmente... però, sopratutto nella parte in
cui parli di Taiyou dopo l'operazione, ho sentito una stretta tremenda al cuore.
Anch'io ho passato un orribile periodaccio fra medici e ospedali e, anche se il mio problema non
era affatto simile a quello citato nella tua storia, mi sono ritrovata un po' in Amemiya.
Bah, non mi piace menzionare le cose brutte che mi sono capitate, ma alla fine è andato tutto bene XD
Devo dire che hai steso tutto il testo magnificamente ** senza neanche una sbavatura nel lessico
e nella strutturazione.
In parole povere: impeccabile.
Mi piace come hai suddiviso le varie scene! e ciò che ho gradito ancor di più è stato il modo in cui
le hai articolate c: Grazie alle bellissime descrizioni, difatti, mi è stato molto facile immaginare tutte le
situazioni, particolare dopo particolare. Sembrava che mi trovassi per davvero a vivere quei momenti...
mi hai commossa, dico sul serio.
Giuro che non so cos'altro dirti. A volte leggo storie e non so proprio come recensirle, perché mi
sono piaciute troppo... e questa, di certo, finisce fra le mie preferite. E' una delle più belle TaiIchi che abbia
mai letto nel fandom. Senza ombra di alcun dubbio.
Insomma, ha praticamente tutto quello che una fanfiction dovrebbe possedere: amore, tristezza, dolcezza, malinconia... e anche colpi di scena (come quello in cui Yuuichi cade sbattendo violentemente la testa).
E' tutto praticamente perfetto. I sentimenti mi sono arrivati direttamente dentro l'anima. Ho scavato pure nei miei ricordi, rimembrato i momenti più difficili della mia vita. Grazie, Flaine. Davvero.
E' sempre bello tornare indietro nel passato, anche per rivivere con la mente le situazioni più brutte.
Hai caratterizzato ambedue i protagonisti fantasticamente e, secondo me, anche in una maniera realistica.
Chiunque, a parer mio, potrebbe facilmente rispecchiarsi o in Yuuichi o in Taiyou.
L'happy-ending è stato un qualcosa di commovente e tenero. Ho immaginato un arcobaleno di colori ** Un qualcosa di molto dinamico e tonale! <3
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti. Sei un'autrice magnifica.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic c: ... spero anche di riuscirla a recensire >.< devo
vincere questa mia timidezza. E' stato già fin troppo difficile commentare questa fic! XD Come
ho scritto prima, quando leggo storie stupende come la tua, non so proprio come iniziare i giudizi XD
Lol, che brutta cosa TwT
Dunque, scusa questo schifo di recensione... non servirà mai a compensare questo tuo
lavoro superlativo.
Mi dileguo ><

bacioni e ancora tanti complimenti,

Any

p.s. Scusa il ritardo con cui ho recensito ç__ç

19/10/13, ore 11:06

Cha * abbraccia *
Oddei questa storia è davvero asdfgh.
Mi piace,mi piace tantissimo.
E non capisco come mai nessuno sia ancora passato a recensire questo capolavoro di fluffangst.
Tipo che mentre leggevo mi ripetevo che non dovevo piangere.
E' davvero bella coma OSy
Non c'era il minimo errore.
In sostanza è perfetta.
Scusa ma devo andare a studiare storia :/
UNo stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherru