You’ll be my Romeo I’ll be your Juliet
di freckels

29/12/13, ore 18:36

Ciaaao!
Allora allora.
Mi piace, è scritto abbastanza bene, ma ci sono un errore o due,ma tranquilla niente di così rilevante; qualche maiuscola e una delle prime frasi che Andrew dice a Marlene non si capisce bene.
Adoro il nome Marlene, una mia amica si chiama così aw.
E poi mi piace questa cosa del vampiro, è affascinante.
Quasi quasi inizio a seguirla.
Poi c'è "A drop in the ocean", che è tipo una delle mie canzoni preferite, aw aw aw.
Che amore.
Complimenti, ancora.
A presto,
S.

x o x o

29/12/13, ore 18:21

Ciaaao!
Allora, il prologo è molto corto, forse lo vedrei bene come trama, ma sono scelte stilistiche personali.
È scritto bene e mi ha incuriosita molto, soprattutto perché la ragazza ha tipo dei poteri sovrannaturali e queste cose mi piacciono un sacco.
In mancanza di altre cose, ti recensisco anche l'altro capitolo,
A presto,
S.
x o x o

03/11/13, ore 13:10

Di Angelo molto bene!
Okay, la smetto. Non so se sai chi sono io, ma io so chi sei tu.
Adesso la smetto sul serio. Bene, sento che questa storia mi piacerà, è proprio quello che cercavo da un po'. Non credo l'avrei trovata se non l'avessi riproposta su faccialibro.
Romanticismo e, da quello che ho capito, fantasy/fantascienza. Del resto che cosa ci si poteva aspettare da una mezzosangue? Lo sono anche io. °w°
Consiglierei di lavorare di più sulle emozioni provate dal personaggio, fa in modo che anche noi possiamo provarle attraverso le tue parole.
Per il resto - grammatica, stile - è tutto asdfghjkl. Non badare alla lunghezza di un capitolo, l'importante è come viene scritto. ((:

sempre con affetto;
Prim.

19/10/13, ore 21:40

Oooook ... togliendo il fatto che questa storia manca di descrizioni e emozioni
non c'è male :D Secondo me dovresti descrivere più i luoghi e le persone, di Andew
so solo il nome xD
ovviamente storia che va tra le preferite :D
Baci al prossimo capitolo Dark <3

19/10/13, ore 15:12

mmh...il prologo mi fa capire che questa non sarà una fanfic normale ma fantasy, o almeno credo. una forza così presumo non sia umana. comunque hai un bello stile, anche se non ti soffermi molto sulle emozioni o sulle descrizioni e il prologo è molto corto. comunque brava, continua così
un bacio