Per quanto posso amarla
di Vivian Gerardi

06/04/14, ore 19:51

Ennesima fic di zoro e nami che mi piace anche se ha come aggiunzione un figlio o una figlia.
un saluto,Silver saiyan

07/03/14, ore 13:35

Bellissima, brava. Che dolce che è Zoro con la sua bambina a cui ha promesso di trattarla non come una donna, proprio come Kuina anni addietro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/10/13, ore 15:32

Vivian! bellissima questa fic! molto dolceeee! Zoruccio si preoccupa per sua figlia a cui vuole molto bene! davvero tenero!<3 e un giorno si batteranno insieme! davvero carina!<3 bravissima come sempre!;)
a presto!
baciiii

19/10/13, ore 12:13

Mi è piaciuta la trama, e vedo che sei migliorata anche per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura!
Rimangono solo alcuni verbi coniugati nei tempi verbali sbagliati, ma con tanta pratica e attenzione si correggono senza problemi!
Mi piace l'idea di Zoro che teme per la vita della sua bambina...
E' toccante!
Baci
Place

18/10/13, ore 22:26

Carissima!!! compliementi! è stupenda questa fic!!!davvero dolcissima!!!<3<3 e poi Zoro com'è tenero!!lo adoroooo!!! davvero bravissima!!!:) spero di leggere presto altre tue storie!!ancora complimenti!!
Alla prossima!!
Un bacione

18/10/13, ore 21:55

Tesoro è stupenda! sei grandiosa! dolcissima! mi viene voglia di stringere zoro! fantastica cm sempre! complimentoni continua così! ti adoro! baciiii