Until the last fragment of my heart.
di Mitsuki no Kaze

29/03/16, ore 01:36

TYKI. ALLEN. LA MIA OTP. *piange*
Da dove spunta questa dolcezza? *w*
Allora, mi complimento per la scelta del pairing - li amo come non so cosa xD - e per la tematica! Mi piace molto pensare al fatto che Allen abbia combattuto per lui, per liberarlo dal fardello di essere un Noah e farlo ritornare a vivere come umano. Ho ritrovato questi punti salienti in tutta la fanfiction, non a caso penso che costituiscano l'intero scritto!
Il lessico è semplice ma inciviso, il tuo stile è fluido, scorrevole e molto piacevole da leggere! Inoltre, cosa più importante: i personaggi li trovo assolutamente IC. Cominciamo da Allen: è impavido ma immensamente fragile e buono, capace di affezionarsi e di vedere del buono anche in un nemico. Tyki è diviso fra la sua metà umana e l'altra Noah; alla fine prevale quella umana, che lo esorta a lasciar vivo il suo piccolo. Anche gli altri personaggi presenti nella fanfiction sono IC, cominciando da Linalee che si preoccupa per Allen ed è affettuosa; Link è stoico e serio, il cui scopo è quello di far ricordare ad Allen in che situazione si trova e Lavi, come Linalee, si preoccupa per Allen e cerca di capire la situazione.
La fanfiction in sé è molto malinconica e dolce perché, come ho detto prima, ti sei concentrata sul fatto che Allen vuole salvare Tyki perché sa che lui ha una parte umana e non è solo cattivo, come tutti credono che sia. Insomma, che bella cosa! T^T *si rinchiude in un angolino perché i feels la assalgono*
KANDA ALLA FINE. MERAVIGLIOSO.
Anche l'accenno AlmaYuu, dunque, è stato sublime; Allen si rivolge a Kanda, quasi tentasse di trovare una scusa per i sentimenti che prova nei confronti di Tyki, e questi gli risponde sinceramente, perché quasi gli sembra di capire l'albino. Mi è piaciuta tantissimo questa parte! *^*
Un'ottima fanfiction, è bellissima e mi è piaciuta moltissimo!! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sulla Poker Pair, questi due mi uccidono! *Q*
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 01:39 am)

13/04/14, ore 17:44

Ciao Sel!
In vista della battitura della mia Poker Pair, ho deciso di farmi un giretto tra le Fiction già postate (tanto per non rischiare di plagiare qualcuno), quindi mi son chiesta: perché non iniziare proprio dalla storia della Sel? Ed eccomi qui.
E' scritta benissimo, senza errori di battitura, punteggiatura, sintassi e grammatica. Mi piace la 'modalità' con cui l'hai scritta, i dialoghi rendono benissimo i sentimenti di Allen nei confronti di Tyki (ed onestamente non risulta neanche così tanto OOC); soprattutto il dolore che prova per non averlo salvato e l'angoscia nel comprendere che i suoi compagni non possono approvare la sua 'relazione clandestina'.
Ci sono tante emozioni in un testo apparantemente semplice che, secondo un mio modesto parere, rendono molto di più di uno yaoi a raiting rosso. Quindi ti faccio i miei complimenti: davvero bella, intensa e piacevole da leggere.
Alla prossima,
Martina.

22/10/13, ore 23:15

Lascio un piccolo commentino come prova del fatto che alla fine ho letto davvero! Un po' lentamente causa gente che mi interrompeva ma ho letto davvero! Su ask non mento! (?)

E' davvero una bella storia e scrivi davvero bene secondo me. MA HO UN CUORE IN FRANTUMI ORA. TYKI, TYKI TORNA DA ALLEN ABBRACCIALO FORTE E CHIEDIGLI SCUSA! (?)

Beh, in questi giorni mi metterò a spulciare le tue storie alla ricerca di altre storie pokerpair. E ne voglio sempre di più se ne scrivi di così carine <3

Baci, la Otoya che si scocciava ad accedere su ask *ridacchia*

18/10/13, ore 22:11

Io ti odio, sul serio.
In senso buono, logicamente.
Devo capire perché non ho mai letto storie tue... forse è colpa della mia assenza prolungata da EFP ma... vabbé, rimedierò in futuro, contaci.
Questa OS è piacevole da leggere, bella e "struggente" (si può dire, vero? VERO?! °^°)
La Poker Pair è una di quelle coppie che, non so, prima di ispirare tenerezza/fluff/pOrn/altro, ispirano davvero tanto, tanto, angst e drammaticità ç_ç
Li odio ç^ç
E Lavi? Sostieni Allen, tsk!
E Lenalee? ... No, lei lasciamola stare che vorrei ucciderla e basta. Ringrazia Komui-san, Lenalee *guarda male*
E Kanda-kun? Vogliamo parlare di Kanda-kun? *^* Aaaaw, bello lui che pensa ad Alma-san e, così, capisce i sentimenti del Moyashi~ *coccola virtualmente cercando di non toccarlo per non essere affettata da Kanda*
La Tyki x Allen è una delle mie OTP (sì, sono una che passa da un discorso all'altro <3).
Sono una coppia tanto triste~ ç^ç
Voglio un finale felice con loro~ çwç
... E voglio un Tyki con i capelli lunghi che lega al letto lo Shonen *^*
Anyway, mi è piaciuta, zìzì, e la rileggerei molto volentieri <3