SUPERHUMAN
di lightblueTommo

28/07/14, ore 23:29

Ehi, ho appena finito di leggere la tua storia e mi ha colpito.
Mi piace il modo in cui i tuoi personaggi comunicano tra loro, sarebbe davvero forte avere un ragazzo (preferibilmente Niall) che ti legge nella mente, a parte per i pensieri imbarazzanti.
Hai fatto un ottimo lavoro e il finale, il fatto di procurarsi del male, in qualche modo, per far tornare Niall mi è piaciuto particolarmente, una cosa molto passionale e da vere innamorate.
Mi piaci :)

20/10/13, ore 13:35

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, sul serio.
Amo il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni, i personaggi, il loro stile di vita.
Non ho mai letto una ff COMPLETA su Niall, e non avrei pensato che ne avrei seguita una, ma con te è stato diverso.
Questa storia è fantastica, dolce, intrigante, mi ha lasciata completamente spiazzata da ogni aspettativa.
L'incontro, il loro primo incontro è stato fantastico, mi è piaciuta la trama, il fatto che Niall potesse leggere il pensiero di Bianca, della sua Neve.
Il loro primo bacio, i doppi sensi dei genitori, il loro 'ti amo', l'odio disumano verso Amanda, le lacrime versate quando lui è andato via credendo di fare la cosa migliore e, ciliegina sulla torta, i genitori che ritornano insieme.
è stata perfetta, ogni attimo, ogni parola, ogni lettera, e sono felice di averli letti tutti, sono felice dei tweet che mi mandavi ogni volta perché avevi aggiornato.
Sono dannatamente felice che svolgerai il mio consiglio e che creerai un seguito, facendoci sapere cosa è successo tra i due e che fine abbia fatto Amanda.
Fallo al più presto perché non so veramente cosa fare.
E poi questa storia, oltre ad avermi fatta emozionare, divertire, piangere e lasciarmi sulle spine, mi ha fatto conoscere una persona fantastica come te.
Sono io che devo ringraziarti, grazie per questa storia e alla prossima.
Un bacione tesoro <3

20/10/13, ore 12:05

Mi dispiace un sacco che questa storia é finita!! Comunque e stata davvero bellissima! Mi e piaciuta un sacco la fine!

19/10/13, ore 14:47

''Adesso, via vevo promesso una sorpresa :3 beh, Lea, mi ha suggerito di fare un seguito della storia, e io ho accettato. Perciò, per tutte le amanti di SUPERHUMAN dico: non disperate, la storia non è veramente finita, sto lavorando ad un seguito con i fiocchi e i controfiocchi! c':
In fine, un GRAZIE IMMENSO va a voi, a tutti voi che avete seguito la storia, indistintamente: lettori attivi e non.
GRAZIE!
-Annarita x '' con questo mi hai fatto piangere c': cioè tu continui la storia jhfdgdfhkjhkj dio mi lasci sempre sulle spine lol quando ho visto il tweet che avevi continuato stavo dicendo 'no io non leggo l'ultimo capitolo della storia tanto la costringerò a continuarla' e ora guarda tu la continui lol msdbfj.

ora ringraziamenti infiniti a Claudia e Lea vi amo già senza conoscervi lol allora non è un addio è un alla prossima <3 *sclera* ti amo ciao <3

19/10/13, ore 13:14

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA T.T ADESSO LA MIA VITA NON AVRÁ PIÚ SENSO HAHAHAHAHAHAHH IO VOGLIO IL SEGUITO ORA AHAHHAHAHAH COMUNQUE QUESTA É STATA UNA DELLE POCHE FANFICTION CHE MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA . SEI BRAVISSIMA!

19/10/13, ore 00:13

Non è possibile che tu sia riuscita a farmi piangere. E non è possibile che sia finita...
Sono tipo troppo triste perché è finita, ma un sacco allegra per come è finita.
Detto questo. Sei sicura di volere una recensione chilometrica all'intera storia?
Sicura? Al cento per cento? Perché so essere logorroica quando voglio, dovresti saperlo...
Okay allora. Partiamo dal principio. Il titolo è fantastico.
È la cosa che mi ha spinta a recensire quando mi hai proposto lo scambio.
Perché è un titolo conciso, originale e perfetto, col senno di poi.
Come ti avrò già detto tipo un fantastilione di volte, adoro come scrivi.
E il tuo modo di scrivere ha reso tutto scorrevole, armonico, emozionante.
Il tuo modo di scrivere è semplice, ad effetto. Sai far ridere o piangere a seconda dei casi.
Sai emozionare, non è cosa da tutti. Sei riuscita a farmi immedesimare in Bianca, tra l'altro.
Quindi, tutto questo per dirti - ancora - che amo come scrivi. E che devi assolutamente continuare a farlo.
Passando alla storia. Di solito non leggo molte storie su Niall. Non perché non mi piaccia.
Solo, la maggiorparte di quelle su Niall non meritano di essere lette.
La tua storia invece mi ha presa, fin dall'inizio. Da prima ancora che comparisse il protagonista.
Parola dopo parola mi sono rivista in Bianca. Ho conosciuto Niall. Ho scoperto del suo "talento".
Ci sono uscita. Ho conosciuto Amanda. Ho odiato Amanda (non è una novità).
Ho sorriso con loro. Ho pianto con loro. Ho sentito come una sensazione di benessere ad ogni abbraccio, ad ogni bacio.
E mi sono sentita male con loro ad ogni lacrima, soprattutto quando Niall sparisce...
E immedesimandomi in Bianca... Ho amato Niall. Dalla punta dei capelli alla suola delle scarpe.
È come se avessi vissuto sulla mia pelle un'avventura. Una bellissima storia d'amore.
E ti ringrazio, per avermi fatto vivere questa storia. Perché ad ogni capitolo ho chiuso tutto col sorriso sulle labbra.
Grazie tesoro. Bravissima, davvero. Continua così.
Mi raccomando, voglio essere avvertita quando posti qualcosa di nuovo, lol.
Alla prossima bella, xx Fede.