All That Matters
di Robby_love

31/10/14, ore 08:32

Heiiiii....ciaoooo come stai??
Ho letto i due capitoli e ho messo la storia tre le mie preferite...in questi giorni sto vedendo di ordinare le varie raccolte e per questo rileggo le storie.Questa mi è piaciuta tantissimo e ti devo dire che anche i capitoli sono scritti molto bene.
Ti prego,ti scongiuro *è in ginocchio con le mani congiunte e ti supplica* continua la storia perchè è molto bella...poi se non hai immaginazione...quello si che è un bel problema.
Tra un pò andrò a scuola e per questo nn ho un cacchio,per essere gentili,da fare.
Baci e al prossimo capitolo <3

25/06/14, ore 22:10

La tua storia è fantastica una delle più belle che abbia mai letto ti prego di contimuareee *_*

17/02/14, ore 00:28

Ma quei maledetti cellulari...ahahah comunque tralasciando questo piccolo dettaglio (che tu, cara mia autrice preferita, aggiusterai..PER FORZA ALTRIMENTI TI FACCIO CAUSA XD ) è una storia bellissima. .la adoro e adoro te..Aggiorna presto Besosss :*

05/11/13, ore 22:21

Continua fantastico sono molto curiosa continua al piu presto brava baci

27/10/13, ore 18:25

Si ti vorrei uccidere per quello che è successo ma non lo faccio perchè sei troppo brava a scrivere. Continua al piu presto perfavore!!!

22/10/13, ore 17:38

Ma xkè ogni volta ke Leon e Violetta si stanno per baciare, qualcuno deve rompere le scatolette?? Ma Lara a Leon non lo può lasciare in pace 5 minuti?? Capisco ke sono fidanzati, ma quel bacio lo desideravano tutti e due. Aggiorna presto, x favore. Besos, <3 <3 <3 <3.

22/10/13, ore 17:11

Noooooo!! Perchè??? Ci mancava così poco!!! Ok.. Comuuunque Leon è troppo dolcioso con Vilu anche se non sta con lei e poi c'è Lara che sta sempre in mezzo! Okkk... Complimentoni per la meravigliosa ff!! Aggiornala al piú presto!! Ciaoo!

22/10/13, ore 17:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo, peròòòò.....ACCIDENTI A LARA !!!!!! La strozzerei, stavano per baciarsi, ma quella lì ha chiamato. Accidenti a lei, comunque è davvero dolce Lyon !!!
Un bacione Giuly
Ps: aggiorna presto ;)

22/10/13, ore 15:03

Ciao :)
Oddio che tenerezza assurda che è Leon *-* la parte in cui si stavano per baciare sopra al letto stavo per sclerare altamente *-* sto ancora trattenendo lo sclero, tranquilla, non so se riuscirò a trattenerlo ancora, soprattutto perché Lara lo ha chiamato proprio mentre si stava per baciare....... ma io dico.... LARA, TROVATI UN BELLISSIMO HOBBY, OK? NON ROMPERE E VATTENEEEEEE. Ok, sclero fatto, perfetto xD comunque capitolo bellissimo, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

21/10/13, ore 23:13

Ciao. La tua storia a me piace molto.....
Uffa questa Lara rompe proprio, ma che vuole? Ha interrotto un momento leonettoso grrrrrr che nervi...
Spero che continui presto e io saró pronta a leggere e recensire.
Aggiorna presto in bacio virtuale. A presto

20/10/13, ore 22:27

ciaooo mi attira molto questa storia , quindi spero che aggiornerai presto ^_^ povera violetta , per fortuna che è arrivato leon *_* ciao un bacio , alla prossima :-)

20/10/13, ore 11:07

Ci sono, ci sono! Sono in ritardo con un sacco di recensioni, ma oggi forse riuscirò a rimettermi in pari (forse). Comuuuuunque, allora innanzitutto grazie per la super-dedica, come sempre sei gentilissima :D Ma io sono un recensore serio, e non mi lascio intenerire da queste cose (forse) :P Quindi passo all'analisi di questo primo capitolo.
Interessante come primo capitolo. Un po' cortino per i miei gusti, ma davvero interessante. La grammatica è buona, la sintassi anche. Non si direbbe che sta scrivendo una di tredici anni xD E i temi affrontati sembrano non banali, nè banalizzati...almeno per ora mi sembra così :) Oddio, che terminologia sto tirando fuori, sono troppo un recensore figo ('mazza). Beh, in realtà non so ancora bene cos'altro dire, perché appunto non è successo molto (tentato stupro a parte, roba di niente...xD), anche se Super-Leon è tornato, e sembra carichissimo *O* Li avrà stesi uno dietro l'altro con un gancio...però, non lo so, mi inquieta il fatto che Violetta non ha potuto vedere l'espressione di Leon, perché così non possiamo capire in che rapporti sono. Mi sa che non stanno insieme, o comuque si sono lasciati da un po', ma non saprei. Bella storia davvero, e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Alla prossima, e bentornata nel fandom, ci eri mancata un sacco! :D

19/10/13, ore 20:16

bellaaaaaa!!!!!!

ti prego continua,sono una grandissima fan della coppia leonettaa!!!!!!!!!!!
adoro la tua storia fin qui,qiundi va nelle preferite!!!
si,hai capito bene!!!
ora vado,ciaooo!!

animeemanga

19/10/13, ore 17:55

Complimenti un buon inizio violettta come al solito litiga con german e fugge di casa ma sfortunatamento si ritrova in una brutta situazione per fortuna leon arriva in tempo per salvarla, a presto =D

19/10/13, ore 15:54

Già adoravo Leon prima. Ora ke ha difeso Vilu lo adoro ancora di più: <3 <3. Inutile dire ke l'ha fatto xkè l'ama ancora, anche se non ho ancora capito di cosa parlerà la Fanfiction. Continua prego, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.