Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

02/02/14, ore 14:15

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo

09/11/13, ore 13:22

Ciao bella! Eccomi, sono passata, allora, la trama non è affatto male, è davvero carina, l'unica cosa è che fai errori grammaticali, soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali, a volte usi il presente, a volte il passato...
Però non è male, se correggessi quegli errori e mettessi più descrizioni uscirebbe davvero bene ;)

08/11/13, ore 21:03

Come promesso sono passata. Allora la trama è davvero carina e molto originale l'unica cosa che non mi piace molto è il modo in cui scrivi i discorsi diretti,secondo me dovresti aggiungere un pò di descrizioni.
Baci,alla prossima.

08/11/13, ore 20:52

Bhee che dire sei semplicemente fanstastica adoro come scrivi!
E la storia e fantasticamente fantastica! Davvero sei bravissimissima.

20/10/13, ore 10:56

E' stupenda, davvero.
Da quello che ho capito, questa storia racconta quello che vorrebbero tutte le beliebers.
Continua e aggiornami, complimenti, davvero:3

19/10/13, ore 13:08

Carina come storia, è interessante e spero in un progresso nei prossimi capitoli(:
Se vuoi, passa da me (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2229111)
xoxo
dieinuarms

19/10/13, ore 10:13

WOW.....STRABILIANTE!!! Hai veramente una grande immaginazione, non vedo l'ora del seguito.....;)