What do you can expect from a CIA spy?
di Britin_Kinney

07/03/14, ore 22:30

Sto ancora sbavando, to sbando come una lumaca e non posso fermarmi!
Adoro, amo e venero Merlin agente della CIA, ma soprattutto il suo modo di imporsi su Artù, il suo rimproverarlo per il coltello e il suo sbatterlo al muro per cancellargli la memoria... e Artù pesce lesso che poi ritorna in sé prendendo in mano la situazione mentre Merlin accetta di buon grado la situazione lasciandosi finalmente andare alle mani del biondo... e qui un mio pensiero: mica scemo il ragazzo! XD
E il suo scherzare alla fine dell'amplesso sulla performance di Artù... mamma mia sono bellissimi assieme e IC, insomma stupendi!
bacio
lu
ps. non c'è proprio speranza di leggere una piccola continuazione?

21/10/13, ore 14:27

Diciamo che non posso sbavare solo perchè sono su un autobus con cinquanta persone che già mi guardano strano perché sto sorridendo come una scema, ma ti assicuro che la saliva che sto trattenendo potrebbe riempire mezza vasca olimpionica (non è proprio una bella immagine ma vabbé... ;p) perchè quei due sono sempre così pucciosi e perché le lemon mi fanno quet'effetto e per un mucchio di altei motivi che sarebbe troppo lungo elencare.. Semplicemente, io ADORO quando Merlin fa il duro e cerca di farsi prevalere sul biondo, anche se con scarsi risultati!!
Comunque, l'idea del nostro mago acente della CIA è troppo bella, perciò... Sarebbe carino scriverci una long, magari, no?? *occhioni da gatto con gli stivali* (perdonami, è la mia bibliomania a parlare, io non posso farci nulla, è lei che ha sempre fame di letgure, specie sui suoi protagonisti preferiti!)
La scena hot è bellissima, dolce e al tempo stesso eccitante! Merlin che si lamenta perché Artù è troppo dolce e "rovina l'atmosfera" rende il tutto anche un pochino comico, perché Merlin non riesce a trattenersi dallo sgridare il suo amato asino!! *-*
Nel testo non ho trovato errori, tranne qualche virgola a separare soggetto e verbo, solo che non sono sicura che il titolo sia giusto grammaticalmente... Non credo che "can" e "do" possano essere utilizzati entrambi come copule contemporaneamente! Credo dovrebbe essere: "what do you expect" o "what can you expect"... Però, ripeto, non sono sicura se si possa fare o meno! ;)
Un bacione,
Crazy

19/10/13, ore 19:18

Ok.. la ptima cosa che voglio dirti e che ritengo importante è. .. SCRIVI UN SEGUITOOO!! trovo l'idea originale ed eccitante e mi piacerebbe leggerci una storia a capitoli... Poi... mi è piaciuta tutta la scena ... troppo loro!! Eccitante e perverso Merlin... cosi alletante e provocatore... da bavetta alla bocca... e infatti Arthur è lesso all'inizio... poi... eccitante e pieno di passione anche Arthur che stanco di cedere alla perversione e dominio dell'altro finalmente non ce la fa più e tira fuori il suo lato animale al quale Merlin si arrende (che tanto lo desidera troppo e ci muore sopra) Poi ti ho adorato da morire quando Merlin lo scanzona 'c'e' di meglio in giro' solo x farre impazzire il biondo.. per farlo andare giù di testa salvo poi aggiungere (anche senza dirlo chiaramente al biondo.. piuttosto morirebbe) che invece è stata l'esperienza più bella della sua vita.. perché sai... preannuncia un certo continuo.. col biondo che si reimpossessa del.moro per dimostrare a Merlin che no... davvero nn c'è di meglio e vuole dimostrarglielo sbattendoselo ben bene ... fino a togliergli dalla faccia quella espressione maliziosa e strafiga dello stronzo della CIA. Insomma.. l'ho adorata e voglio il seguito right? Baci

19/10/13, ore 14:09

oh bene bene bene beneeee, pe ruan votl atanto è merlino a far il bastardelloe l'audace, in più spia della cia??? wowww!!! complimenti davvero,mi è paiciiuta questa one shot raiting rosso brava brava bravaa,artù però nn si èf atot icnantare e gli ah risposto coi fatti brava ancoraa my darling <3

19/10/13, ore 07:46

[Da notare che sto recensendo ad un orario improponibile!!!.....3:30 am!!]
Beh...se invece del coltello artù avesse preso un matta dello sarebbe stato più divertente (in pieno stile casalinga zitella...però simpatica!)! "“Hai mostrato il tesserino al mio cane?” chiese Artù di rimando, schernendolo.".... Questa però mi è piaciuta davvero!!!
.....
Oddio quanto adoro Merlin come spia!!!...... Però: irruento il corvino!!! Ora mi ha incuriosita!!!
Mi piace la lemon: le battute di Merlin, il modo suo di giungere all'orgasmo (silenzioso) in contrapposizione a quello di artù (vocale)!!!
Direi che non è male!!!
Bye!