The Fiction We Live
di BaByIcYBlUeS

04/03/11, ore 21:02

Non ho davvero parole. E' semplicemente meravigliosa non c'è altro da dire.
Bravissima!

16/01/11, ore 19:55

La trovo davvero carina *-*
Non ho mai pensato a Naomi ed L come a una coppia eppure sarebbero davvero teneri insieme e trovo che tu questo "feeling" l'abbia descritto bene, sebbene sia anche piuttosto triste.
Comunque mi piace !!

21/07/09, ore 20:42

Stupenda, bellissima, fantastica...è una delle più belle, e parlo da LxLight fan accanita. E' divina. Sono convinta che qualcosina dev'esserci stato tra Naomi e L...perchè quando nel manga lui si ricorda di lei...boh, fa una faccia strana...non solo perchè lei è stata una validissima agente dell'FBI...ma anche per altro. A mio parere of course xD complimenti ç_ç io adoro Naomi xD

10/04/08, ore 20:13

E' la più bella fic su L e Naomi che abbia mai letto. Non ho davvero parole,io credo sia bellissima e la canzone che hai scelto è davvero appropriata,sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti che volevi far emergere,ho pianto come una bambina! Oltretutto mi è piaciuta anche perchè inizio ad avere abbastanza (tranne poche eccezioni) della coppia L/Light,insomma non la trovo realistica(beh,forse non sono imparziale!),quindi ancora complimenti per questa coppia presa poco in considerazione,io la adoro. La metto pure tra i preferiti,è troppo bella.Comunque le discordanze col romanzo non si notano poi tanto e anche se fosse hai fatto un'ottimo lavoro! Bravissima! Margaron

10/04/08, ore 19:51

una grande fanfiction che tratta tematiche davvero profonde, credo di aver capito quello che tu intendevi dire alla fine di tutto questo.sì, mi ha davvero colpita positivamente.I personaggi sono IC e i loro sentimenti sono resi con una tale grazia*___* inoltre davvero nobile il gesto finale di L, ovvero pensare solo alla felicità della persona che ama e lasciare che naomi viva la sua vita.Davvero bravissima.PS: vorrei dire a L di non abbattersi, perchè le donne impazziscono per lui *//*

10/04/08, ore 19:12

Bellissima *____* hai reso perfettamente i personaggi e le loro senzazioni, complimenti spero di leggere altr tue opereXD Ciao Sab

10/04/08, ore 16:47

ç__________________ç...è bellissima ç____ç...Ma come fai L a pensare di non piacere alle donne...? °__° Ce ne sono così tante che sarebbero felicissime se tu esistessi...e io ovviamente sono una di quelle!!! XD Oddio è davvero bellissima e commovente! ç_ç Davvero davvero bellissima! complimentoni!!!!!!! UN KISSONE BY ELLY!!!

10/04/08, ore 13:48

Questa fanfiction è bellissima...davvero...volevi scrivere della solitudine dell'essere umano e della ragnatela di bugie di cui si circonda perchè incapace di comunicare e di farsi comprendere, e ci sei riuscita benissimo. Complimenti, spero di leggere presto qualcos altro di tuo! Bye ^ ^