Heaven doesn't seem far away anymore
di Shine_

10/04/15, ore 21:27

Questo prequel è stupendo, perché è l’inizio di ogni cosa e ci sono molti momenti che vengono approfonditi come l’amicizia tra Zayn e Harry o il suo arrivo nella nuova casa e la prima volta che il suo sguardo si è fermato su di Liam. Andando a pezzi, si inizia con il silenzio di Zayn che mi ha fatto ridere perché lui è cosi cucciolo e lo adoro troppo e dopo tutto viene spezzato via da Liam lol I loro sguardi che si incontrano per un secondo e ogni cosa cambia, come se in quello sguardo le loro anime si fossero trovate e poi legate, forse per questo che Zayn ha la sensazione che ogni cosa sia cambiata e di essersi innamorato. Il primo incontro dei Zarry è troppo djgfbjdsfbjas perfetto (*coffcoff* i Larry nel bagno *coffcoff*), perché non si sono presentati e basta, Harry ha dovuto stressare per un po’ Zayn e non l’ha lasciato mai solo, anche se non lo conosceva affatto ma sapendo che non si poteva permettere di arrendersi con lui e poi quando piange perché Zayn si commuove? Piccoli miei çç troppo bello l‘abbraccio e Harry che gli chiede se posso essere amici *---* (Zed rido ancora lol). Il mio momento Payne!Devine dove si vede la reazione di Liam al possibile tradimento di Danielle e Josh sempre lì per Liam. E poi si finisce come si è iniziato, con l’autolavaggio e finalmente il punto di vista di Liam su tutta (o quasi) la scena. Cosa dire di più? S.T.U.P.E.N.D.A.

25/11/13, ore 12:45

Okay, eccomi qui dopo tantissimo tempo a recensire di nuovo una tua storia.
Sono una pessima fan, lo so, ma non ho avuto tempo neanche per respirare e praticamente ti scrivo questa recensione mentre sono sotto le coperte, con tanto di febbre. Ah, che bello stare male! Mi permette di fare ció che voglio, in un certo senso ahaha.
Uh, bene, passando alla storia: Liaaaaaaam che cucciolo cc e Zayn, omg, Zayn! Poi non parliamo della Larry, eh. Mi sono messa a ridere come un'idiota, giuro lol.
Povero cucciolo Zayn che si trasferisce cc e no, Liam versione alce no me gusta per niente :c
Bene, dopo questo insulso sclero -che non rileggeró per evitare di cancellare tutto- volevo dirti che:
1 il tuo stile, ragazza, il tuo stile. Lo adoro!
2 grammatica perfetta, as always.
3 mi sei mancataaaaa!
Prometto che saró una lettrice migliore e che da oggi in poi recensiró tutto cc
(No, non la nuova long perché ho deciso di leggerla tutta d'un fiato appena la finisci)
Un abbraccione e a presto. Lot of love!

21/10/13, ore 02:38

ma tipo che credo di amarti??
no seriamente ragazza io amo sia te che le storie che scrivi!!
ora mi dileguo e vado a leggere il nono u.u
un bacione

19/10/13, ore 14:20

Sono la prima a recensire yaaay :D
Come ti ho detto ieri nella recensione dell'ottava parte eccomi qui!
Mi piace, mi piace, mi piace! Si sono chiarite tante cose e adoro il tuo modo di scrivere.
Sei una delle mie autrici preferite, senza dubbio.
Alla prossima, un bacio <3
-GaMalik