A volte vorrei non essere mai nato
di Marie_

29/06/14, ore 01:40

Ciao Marie!
Stavo cercando il mio profilo per mostrarlo ad una mia amica neoiscritta a EFP, quando vedo una tua storia con il mio nome in mezzo. Ho aperto per curiosità e... beh, grazie! Sei stata tenerissima!! :3 e poi, se ti ho incoraggiata, era perchè sapevo che saresti stata una grande fanwriter e, chissà, magari anche di più....
Comunque, questa è una recensione e bisogna farla in modo adatto. Ho pensato di leggere la tua storia, anche se, ecco... non ho la più pallida idea di cosa sia Inuyasha. Però mo ha colpito molto, davvero! Questo amore, che nonostante tutto, riesce a tenere uniti i pezzi di lui (ehm... non so chi sia il narratore :3) che altrimenti crollerebbe sotto il peso della vita. Che da un motivo ad un esistenza oggettivamente disperata.
In pratica, una bella shot, che tratta in modo delicato quello che probabilmente è il difficile rapporto del personaggio col mondo intero....
Nella nmia totale ignoranza, ti faccio tanti complimenti, mi è piaciuta un sacco!!
Spero di risentirti!
Saluti!!:)

A tutto il fandom e i vari fan di Inuyasha: chiedo perdono per eventuali eresie nella recensione, ma davvero non so di cosa parli la trama, la mia recensione è soprattutto dal pynto di vista stilistico e di quello che sono riuscita a capire anche dalle altre recensioni... perdonatemi...u.u

19/10/13, ore 23:37

Ciao... Anche io adoro Inuyasha, ma era da un po' che non leggevo fan fictions e così sono partita da questa, che già dall'introduzione appariva semplice. Infatti non mi sbagliavo, è semplice, come narrazione, ma questo non significa che sia meno bella di altre molto più complessate che ho letto in giro per il web. E' semplice, come Kagome (personaggio che io amo, insieme con Inuyasha e Sango). Ciaooooo :) DaC

19/10/13, ore 22:50

Ciao Marie-chan!
Allora innanzitutto volevo farti i complimenti perchè a mio parere hai interpretato PERFETTAMENTE la mentalità di Inuyasha e se aggiungiamo che non ho riscontrato alcun tipo di errore ... il voto finale è: ME GUSTA! :D
La metterò nelle ricordate e nelle preferite (où hai qualche problema se la metto in due categorie??? LOL scherzo XD) ;)
Alla prossima!!
Ciauz :3

• by kaori ★☆

19/10/13, ore 15:45

Che bella!!! T.T commovente, dolce e tanto romantica (io che sono un maschio mancato!!! non mi piacciono le romanticherie ma la adoro!!!)
Scrivine ancora di così!!!
Ciao ciao
Nihal_Lupa

19/10/13, ore 15:35

E'..E'..bellissima *_*
Sei riuscita, secondo me, a cogliere in poche righe quelli che sono stati i pensieri di Inuyasha in motli punti dell'anime e del manga!
Bella davvero e spero di poter leggere altri tuoi lavori :)
Baci, Vanilla ^^

19/10/13, ore 15:22

Ciao Marie_!
Allora, vediamo un po'! :)) Dai si, la storia è davvero molto carina! :D
Anche perché metti un po' in luce i pensieri di Inuyasha ( ed interpretare i suoi pensieri di certo non è molto facile xD )
La lettura è scorrevole e non mi sembra che ci siano errori grammaticali! :D
Eccome se lo abbiamo apprezzato! ( o almeno io molto! )
Beh che altro dire?! Sei stata favolosa! Spero di leggere qualcos'altro scritto da te presto! :))

Ciauu Coco!!

19/10/13, ore 14:23

È molto carina questa flashfic devo ammetterlo. Semplice, lineare e scorrevole. Anche l'introspezione di Inuyasha l'ho molto apprezzata - l'uso della prima persona non è semplice -.
Un paio di cose peró: la prima sono i punti fermi, che hai mancato di inerirli.
La seconda è che, a mio parere, bastava mettere a capo e non lasciare lo spazio dopo ogni frase. È solo un parere quest'ultimo, sia chiaro. Saluti,
BlackGirl91