Di Febbre e Gelosia
di Devileyes

21/11/16, ore 16:01

Mi piace la parte dove freed fa il geloso e alla fine rassegnato bacia gajeel per assaporare il gusto di laxus

02/10/14, ore 18:29

oddio ....che tristezzaa :( :( davvero, un finale cosi non me lo aspettavo proprio! malinconico piu che altro. è cosi carino Fried.. non è che (se ne hai tempo e voglia) scriveresti qualcosa su di lui? è sempre da solo!! fa un po pena;) complimento comunque, perchè anche questa era davvero divertente, leggera e piacevole! bacioni!

28/11/13, ore 23:57

Luxus sa essere davvero cavaliere quando vuole *^*
La prima parte è stupenda! Cioè, ovviamente quei due non riescono proprio a darsi contegno. Con la pioggia o sotto il sole devono dimostrarsi quanto si amano u.u
E con quale passione poi!
Cavolo, ogni volta si riducono male, ci credo che Freedino si preoccupa.
In questa fic, Freed mi fa sia ridere da morire quando s'incazza, sia molta tenerezza. Povera stellina incompresa... Purtroppo è destinato a non essere ricambiato e, ora che ci penso, considerata la tua ultima fic, non solo Lux non lo ricambia, ma si fa anche Mira! *scuote la testa* povero cucciolo, donna, ha bisogno d'amore.
Bixlow sa sempre cosa dire, bello il mio bimbo. Deve avergli fatto un bel discorsetto per convincere Freed ad invitare a cena Gajeel. Il nostro verdolino Luxusomane è una persona matura, nonostante i suoi attacchi da groupie u.u
(voglio assaggiare la sua cucina *ç*)
Comunque, adoro tutto il fluff che c'è in questa storia.
Dalla cosa della pelliccia, a quando Lux dorme con la testa sulla spalla di Gajeel, per non parlare del fatto che Gajeel decide di stare "sotto" lui nonostante potrebbe rivoltare Luxus come un calzino per com'è indebolito. Amo questo ragazzo *^*
Insomma, complimenti per questa chicca deliziosa **
E anche un po' amara alla fine, povero piccolo Freed Q^Q

20/10/13, ore 19:36

OH. MIO. DIO!!! Come ha detto Laxus non me lo aspettavo! Cioè aveva la possibilità di approfittare di Lux indisturbatamente e invece.. ha fatto quello che ha fatto! E poi che pulcini che sono!*^* per una volta non si sono quasi uccisi mentre lo facevano.. e poi Lux che gli chiede di rimanere con lui che carino *O* e Gajeel che era stranamente tenero!!
Poi l'ultima frase è stato il colpo di grazia!! "un sapore che ormai era impresso nella sua bocca e nel cuore di Gajeel"... stavo urlando dalla gioia! I miei piccoli draghi crescono e diventano grandi! ( anche se in teoria Gajy ha più di 80 anni :O.. me perplessa..) e stanno *forse* accentando i loro sentimenti reciproci! Poi Freid geloso è stato il massimo! Ma che centra Gajy se Lux a scelto lui? era inevitabile scegliere lui!!! ahahahahaha
Okay la smetto e taglio corto XD

Un bacio, alla prossima!!! :*

20/10/13, ore 19:06

O.o certo che Fried ormai le tenta tutte, anche il bacio indiretto pur di sentire Laxus … Gajeel sarà traumatizzato a vita! xD Sono rimasta doppiamente sorpresa per questo turno.  Il finale che spiazza e l’inizio che beh caspita questa è la prima storia in cui parti subito in quinta non ero pronta psicologicamente. Per il resto che dire era una storia molto più tranquilla del solito ... del resto Laxus era per metà fuori gioco. Ora che ci penso è la prima volta che Gajeel sta benone e sono gli altri che stanno male, devo preoccuparmi … cosa gli accadrà nella prossima?! Sarai “cattivissima” con lui? Comunque storia carina come sempre mi chiedo se i due abbiano imparato la lezione la prossima volta guarderanno il meteo :D
 Alla prossima

20/10/13, ore 19:01

Zauuuuu!!! *3*
Madonnina santissima... Voglio anche io la pelliccia di laxus!! Ma mi sa che... non gliela ritornerei mai più ^^'' me la terrei come ricordo (?)
Comunque... Laxus che si addormenta sulla spalla di Gajeel: è troppo puccioso *33*
Ok se mi sentisse mi avrebbe già fulminata xD Comunque bellissima come sempre!
A presto u.u
Zau zau :3

19/10/13, ore 22:27

Yeah nuova fan fiction! Ma che bei geni fare porcate su un prato nel bel mezzo di una tempesta, ovvio che poi si ammalano! Carino Laxus che gli lascia la pelliccia (la voglio anchio ç_ç) e ancora più carino Gajeel che va a casa sua per riportargliela. Fried lo volevo uccidere appena si è messo a incolpare Gajeel.. ma dopo, quando lo ha invitato a cena e si è scusato, mi ha fatto tenerezza.. e dopo ancora quando ha baciato il drago d'acciaio mi ha fatto ribollire di rabbia. Infine mi è dispiaciuto un po' per lui, innamorato pazzo di Laxus e nessuna possibilità di farselo suo. Eh Fried, mi spiace ma ormai Laxus è proprietà di Gajeel e viceversa u-u
Bell'idea, complimenti!!

19/10/13, ore 14:59

ola :D
storia bellissima come sempre!! dannazione scrivi davvero bene e le tue storie non sono per niente volgari; mi piace leggerle anche se nella storia non è presente Natsu, che adoro terribilmente, sei veramente brava :D
continuerò a leggere tutto ciò che scrivi sicuramente ^^
quindi alla prossima storia, ciaoo :D

p.s. poi la scrivi una storia con Natsu, pleeeeeeease *-* ancora ciao xD