CONQUISTA
di natsu

12/04/08, ore 14:09

è molto bella.........già dall'inizio ho avuto pensieri poco, come dire "casti", e il finale mi ha dato ragione, mano male perchè avevo pensato di essere troppo fissata

10/04/08, ore 21:44

Voglio farti i miei complimenti: un'originale metafora piuttosto efficace. A un certo punto mi è parso di visualizzare la scena della "cittadella" come una sequenza di Final Fantasy eh eh eh... Avrei tolto le righe finali, però, che, a mio avviso, hanno un pò sfumato la "potenza" della metafora stessa, sebbene,lo capisco, nelle tue intenzioni abbiano voluto essere chiarificatorie...anche se, almeno per me eh!!, era già chiaro così. In ogni caso: la mia ammirazione!!!! Tresor

10/04/08, ore 15:57

Bellissima !!! E anche molto dolce e avvolgente ! ^^

10/04/08, ore 14:06

un metodo alquanto insolito per descrivere una lemon, ma molto carino ** davvero ingegnoso, complimenti ^^ ti è riuscita gran bene la descrizione dell'assalto della cittadella XD

10/04/08, ore 13:29

Bellissima! Mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe sapere come l'ha coquistato, ma senza metafore, soprattutto la parte del porcospino, hihi! Glielo ha preso sotto il naso! Alla prossima fic!

10/04/08, ore 12:26

Ti dirò... insolito, è vero, ma molto molto carino e tenero. Non mi dispiace affatto, anzi... immaginarmi Kaede come un comandante alla guida di un esercito volto alla conquista di Hana, bè, mi ha fatto davvero sorridere. Ottima metafora!