Nato per vivere, nato per morire.
di AshHurricane

12/03/16, ore 00:12

T___T Ho pianto da morire nel capitolo precedente...rassegnata all'idea che un'evasione sarebbe stata impossibile...e l'ultima frase di Aomine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle mie lacrime!
Davvero bellissima, mi sentivo coinvolta come se fossi nella cella con loro e guardassi la scena in prima persona...feels a non finire...tanta tristezza, ma era il finale migliore! Spero di leggere altre tue storie AoKaga...
Grazie per questa bellissima storia! <3

22/08/14, ore 19:44

Beh, almeno lo raggiunge!
Sono felice ora!
Scusa ma mi sono veramente messa a piangere.
Cavolo, questa storia è bellussima e il modo in cui l'hai scritta è....indescrivibile!
Non ho parole per la tua bravura.
Mi hai fatto provare molte emozioni....e pure piangere!
Grazie per aver scritto questa bellissima storia, spero di rivederti presto.
Baci e abbracci!!! :33
Byeeeeeee!!!!!!!! *^*

20/06/14, ore 02:21

Devo farti i miei complimenti, la tua storia é bellissima, mi é piaciuta un sacco!
Se devo dire la verità mi sono pure commossa (sará che son le due e venti di notte o sarà che son dalla lacrima facile) e gli ultimi capitoli mi hanno lasciata col fiato corto!
Ancora complimenti~

02/11/13, ore 22:15

Mi hai fatto arrivare alla fine a corto di fiato, con gli occhi lucidi e lo stomaco in subbuglio. Ormai lo sai che come coppia li amo alla follia, e poi penso di avertelo detto miliardi di volte che ti adoro -ma ripeterlo non fa male meh-
Hai reso dannatamente alla perfezione i loro caratteri, i loro gesti, l'ambiente e il finale, oddio il finale è stata una bomba di angst al mio cuore!
Una storia semplice ma d'effetto -e che effetto- che la leggi in una manciata di minuti ma te la gusti tutta, fino alla fine, portandoti dentro ogni parola.
Ci ho messo un pò a leggerla -tra intenet lento e dimenticanze varie- e nonostante stia crollando dal sonno una recensione te la dovevo fare <3
Continua così che sei fantastica.

Wale

01/11/13, ore 00:22

scusa se leggo e commento soltanto adesso..ok vediamo un po cosa dire
credo che la cosa migliore di questa storia sia come riesce a scombussolarti. Sei riuscita a creare qualcosa che provochi emozioni contrastanti in chi la legge.
Anche il finale, apprezzo che sia cosi triste e malinconico, non credo ci sarebbe stato bene un lieto fine.
Aomine e kagami sono semplicemente fantastici, ma loro lo sono sempre ù.ù
complimenti davvero ^^
bye bye

20/10/13, ore 17:32

Bellissima!!! grazie chel'hai conclusa e grazie per averla scritta!! ps non guardare finocchietto!

19/10/13, ore 20:58

Adesso che è finita questa piccola storia voglio lasciare anche il mio pensiero su di lei.
L'AoKaga, per quanto l'apprezzi come coppia, non è fra le mie preferite in assoluto. Eppure sono rimasta incuriosita dall'ambientazione e da ciò che hai saputo crearci sopra.
La tematica del carcere non è semplice, né come ambientazione ma neanche come stile da associare. Nonostante ciò hai usato le scelte stilistiche più adatte secondo me, che ad ogni capitolo e riga mi hanno lasciato una sensazione di fretta, esattamente come Aomine in questa storia, destinato a morire a breve.
Devo dire che non ho trovato né Kagami né Aomine troppo OOC. Certo, meglio prevenire che curare, ma hai saputo proiettare entrambi i loro caratteri nella situazione da te scelta. Anzi, mi sono piaciuti parecchio.
Devo farti i complimenti perché è stata davvero una lettura piacevole, anche se il tema non è tra i più leggeri.
Kast

19/10/13, ore 15:45

Ehi ciao. :)
E anche questa è finita. Beh è un finale tragico, che più tragico non si poteva, e si comprendono i sentimenti di Daiki e di Taiga. Devo dir la verità, sia il capitolo precedente sia questo epilogo mi hanno leggermente lasciato l'amaro in bocca. È come se mancasse qualcosa. La storia mi piace, davvero, ma mi sarebbe piaciuto se tu avessi raccontato qualcosa di più. Avrei voluto più dettagliata la scena della condanna. Mi è piaciuta molto la frase "non guardare, finocchietto" che pronuncia Daiki, fa capire cosa prova, ma il tutto è stato molto....frettoloso. Ecco, ho trovato la parola giusta. Però mi sono consolata dicendo "vabbé manca l'epilogo, quello sarà più approfondito, e magari dal punto di vista di Daiki". E invece no. Speravo davvero di trovarci molto di più, speravo davvero di poter piangere. Avrei voluto lacrimare fino a non poterne più. Ma niente, e mi dispiace.
La morte è qualcosa di commovente in certi casi, ma esposta così mi ha solo fatto storcere il naso. Non ho nemmeno recensito il precedente capitolo perché non sapevo cosa dire, non avevo niente in testa, non ho provato niente. E te lo ripeto, non sai quanto mi dispiace.
Questo è il mio punto di vista, ma per il resto la storia è scritta molto bene e, nonostante io sia atea fino al midollo, ho apprezzato molto quell'amen alla fine.
Spero di non averti offeso o intristito in alcun modo, mi auguro di vedere altre tue storie su questo fandom.
A presto, un bacio!