oltre ogni limite
di giapponesina6

25/02/16, ore 13:56

Ascoltandolo si scrive ascoltandola. Stabilita si scrive ristabilita. Nagasaki... Quindi la vicenda è ambientata nel mondo reale? Beh, speriamo che non ci vada il 9 agosto. xD Malescelte si scrive ma le scelte.  Commento finale sulla storia: è davvero emozionante, non c'è che dire. . Davvero scritta bene. Questo capitolo, soprattutto la scena alla stazione mi hanno commosso. Ho visto che c'è un sequel, domani lo leggerò.

25/02/16, ore 13:03

Misty si ritrova faccia a faccia con la sua vera madre. Finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Un capitolo davvero toccante, vado a leggere il prossimo.

25/02/16, ore 12:08

Sagge parole, quelle di Eva. Bel capitolo, soprattutto la furia di Ash nei confronti della madre e il successivo malore di lei. Vado a leggere il prossimo.

Di male in peggio... Povera Misty. :( Comunque Delia ha i capelli rossi. O sapeva si scrive lo sapeva. Contro i quattro venti si scrive ai quattro venti. Finalmente la verità viene a galla. Vado a leggere il prossimo.

24/02/16, ore 22:29

Tesae si scrive tesa. Entra in scena la vera madre di Misty. Sbattette si scrive sbattè. Impietrito si scrive impietrita.  Misty esce con Gary ma pensa ancora ad Ash. Vado a leggere il prosimo.

24/02/16, ore 21:48

Avvero si scrive davvero. Privarla della sua vita... Ucciderla era troppo mainstream? Torno si scrive tornò,  Buoi si scrive buio. Soccombere si scrive sopprimere. Chi starà chiamando Delia? Vado a leggee il prossimo.

24/02/16, ore 21:28

Raccapacitava si scrive capacitava. Reaggito si scrive reagito. Prorpio si scrive proprio. Poveracci... Il bello è che si dannano per niente. Vado a leggere il prossimo.

24/02/16, ore 21:06

Tesii si scrive tesi.Arigarle si scrive  a rigarle. Piato si scrive pianto. Quindi quei due non sono fratelli? Bel colpo di scena... Però se scoprissero la verità almeno non si vergognerebbero della loro relazione. Vado a leggere il prossimo.

24/02/16, ore 20:50

Buonasera. Frequento raramente questo fandom, e stasera mi sono imbattuto in questa storia, che ora passerò a recensire: Muoino si scrive muoiono. Steessero si scrive stessero.Amche si scrive anche. Vado a leggere il prossimo.

20/10/13, ore 01:11

Perdona l'orario...ho visto questa storia e mi ha incuriosito parecchio e l'ho letta tutta. :D
Che dire...non male davvero! Erano anni che non leggevo una storia così ben costruita. Forse Misty è "un pò fuori personaggio", diciamo che la situazione che ha non è delle migliori e facili da affrontare...ma più che altro è nel capitolo dove discute con Ash in modo pesante, dove lui non le parla, ecco lì la vera Misty non si sarebbe di certo fatta trattare così! XD a pugni l'avrebbe preso, come sempre! :D ma poi ti sei riscattata molto bene  nei capitoli successivi! In linea generale è una bella storia, scritta bene, con un finale anche inaspettato se vogliamo: non mi aspettavo di certo che Misty seguisse la madre! Ha colpito anche a me la sua decisione!xD

Ah! Un  piccolo consiglio per le future storie: nei dialoghi non usare i colori per distinguere i personaggi! ;) Se è scritta bene una storia, non servono! (se poi è un tuo stile, non usare l'azzurro chiaro: fa male agli occhi, purtroppo, per noi lettori! ^-°/)

Detto questo, non mi resta che salutarti e complimentarmi ancora con te! =)
Alla prossima! ila

19/10/13, ore 23:53

Salve, mi scuso per la tarda ora, ma mi sono impegnato a leggere la fic insieme alla mia amica ed entrambi pensiamo che non sia da rating rosso, anzi arancione starebbe bene. Comunque la fic è ben costruita e ogni capitolo è ben descritto nei minimi dettagli, forse il personaggio di Ash è OC ma di Misty a vederla drammatica ci starebbe anche bene. É davvero un bell'intreccio.
Quasi provo compassione per Gary, ma sia io che la mia amica Julia pensiamo che la Pokèsgipping sia una delle poche veramente CANON. Forse è improbabile che un ragazzo parli così, diciamo della mia età, ma davvero quando c'è da argomentare mi pare giusto dire tutto quello che si pensa elaborandolo :)
Dunque ti faccio ancora i complimenti e a presto!
Pika_Pi95