What The F**k?
di Peter Panda

12/05/14, ore 22:19

sei porca punto e basta
sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta, sei porca punto e basta.
SO CHE QUESTO COMMENTO LASCIA A DESIDERARE IN CONFRONTO A QUELLI SOLITI PERO' è VERO!!!!

01/04/14, ore 09:58

E' bella come storia ma forse avresti dovuto metterla su One Direction non qui.
Per il resto è ok.

14/02/14, ore 22:09

Oh Gesù. Da dove comincio? Iniziamo dl meno: la punteggiatura. Specie nei dialoghi. I punti fermi, prima di mettere le virgolette e chiudere, andrebbero messi. E dopo - ci vuole lo spazio. Poi, sempre sulle piccolezze, gli errori di battitura. "Infondo", per intenderci. Lo so che non è la fine del mondo, ma sai, è poco gradevole da vedere. Basterebbe anche solo rileggere un paio di volte prima di pubblicare (due eh, non duecento). Ah, e la tipa che fa Tarzan con la grondaia è da film comico. Dev'essere bella resistente, se la regge! Andiamo poi alle cose - ahimè - più serie: lasciando perdere la protagonista che ha lo spessore della carta velina (peggio del peggiore dei porno), ma, scusa, questo qui le ha ordinato di scopare con lui? Così, dal nulla? Bah. Non esattamente la prima volta che ogni ragazza sogna, devo dire. Ok non essere romantici (io per prima vedo il romanticismo solo nelle favole e nei libri) ma da quello a farsi comandare a bacchetta da un uomo...Non sono una femminista ultrà, figurati, ma capisci che la cosa, proprio perché sono donna, mi urta non poco.

14/02/14, ore 15:28

Benissimo! Dopo i fidanzati che dominano, picchiano e ordinano (salve, mr Grey, ritorni nella sua schifezz...ehm...libro!), i tromba- amici (una definizione peraltro di uno squallore agghiacciante) che pronunciano frasi quali "se ti dico che voglio sfondarti il culo tu ti giri." Che prima volta da sogno, tu sì che interpreti bene i desideri delle donne! ...no. Non prendermi per una puritana, o nulla del genere. Mi è sempre piaciuto leggere il p0rn fatto bene, e spesso apprezzo le fanfiction a carattere erotico. Qui, però, un ridicolo purtroppo involontario ammazza ogni tipo di sensualità o eccitazione. Tizia si trastulla con il vibratore. Tizia riceve un messaggio corre, facendo esattamente quello che il suo dominatore desidera. Noia, noia, noia. A parte la trama inesistente (le PWP sono un genere difficile: per mantenere l'attenzione senza aggiungere alcun tipo di contesto alle scene erotiche bisogna scrivere delle scene erotiche molto belle. Scusami. Non è il tuo caso), quello che mi disturba è che a quanto pare qualcuno considera davvero eccitante pensare di condividere la fantomatica "prima volta" con un arrogante sadico. Davvero siamo arrivati a questo punto? O tempora, o Mores...

23/10/13, ore 18:08

E' bellissimo! Dio mio ahahahah stavo crepando dal ridere! Sei veramente bravissima! :)

22/10/13, ore 16:16

ehi,

bellina questa os, la parte finale mi ha fatta morire HAHAHAH.

ciao,
itrust xx c:

20/10/13, ore 15:24

ahahahahahah hai preso spunto dal libro che mi hai fatto leggere. biricchina ahahahahah