In my memories.
di crescoconloro

20/10/13, ore 00:58

ciaooooo terry :3 sono fede ehm posso dirti una cosa?! SEI.UNA.TESTA.DI.CAZZO. MIHAIFATTOPIANGERECOMEUNABAMBINADIDUEANNIIOTIODIO! giuro, è la prima OS het che leggo e io... io... credo di essermene innamorata e semplicemente stupenda e non ho parole... non ho davvero parole per descrivere ciò che ho letto, ciò che mi hai trasmesso! mi sento come una bambina che ha bisogno della mamma adesso e chiederle perchè certe persone debbano soffrire?! perchè certe persone devono morire?! perchè poi proprio quele persone?! quelle che hanno più voglia di vivere, quelle che si MERITANO la vita più di chiunque altro... e vorrei che mia mamma mi rispondesse perchè le persone migliori se ne vanno sempre prima, perchè le persone che hanno già finito il loro compito sulla terra se ne devono andare e continuare a lavorare lassù in cielo, aiutando le persone che le sono state sempre accanto, aiutandole con l'amore che le ha dato... in fodo è vero... finchè non muore qualcuno non cambierà mai nulla, finche non morirà qualcuno tu non capirai davvero il pieno senso della vira, perchè è soltanto grazie a quella morte che ti rendi conto della realtà che ti rendi conto che si può morire da un momento all'altro, che la vita è breve e deve essere vissuta a pieno... che la morte non aspetta ed è sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte, fin quando si nasce si è destinati a morire, la morte è la nostra unica certezza, noi siamo nati per morire... e poi se quelle morti sono causate da malattie ti arrabbi, perchè tu in realtà puoi fare qualcosa, perchè tu puoi aiutare quelle persone... io ammiro tutti quei dottori che lavorano in questo preciso campo... li stimo e li amo... perchè LORO sono il futuro... grazie per aver scritto questa meravigliosa OS, grazie per avermi fatto piangere, sei bravissima, ti prego continua a scrivere!
-light xx

19/10/13, ore 20:12

Era questo? Era questo che le mie ragazze ti hanno fatto venire in mente?! *-*
È stupendo.. questa OS è qualcosa di stupendo *-*
Secondo me rispecchia molto la canzone.. e.. sei stata bravissima *-*
E non dirmi di no perché sei davvero brava a scrivere.. e mi dispiace se tu non riesci a vederlo.
Much love :*
xx