Uniti dalla stessa natura
di Triskell_

23/08/16, ore 08:37

Nn hai idea di che colpo mi sia preso! Ero restia a leggerla visto che sono Everlark al 200% ma poi per cambiare un po.... che sollievo quando ho letto il nome di peeta!! Cmq assolutamente un buon lavoro ;-)

04/02/15, ore 17:43

Mi è piaciuta un sacco, brava!
Ho pensato per tutto il tempo "No, non può essere... Oddio sta succedendo... Vabè, è solo una FF... "
Bellissimo finale! XD

03/01/15, ore 11:53

Ahahahaha bellissima storia! Ottimo finale, mi sei piaciuta!
Ben scritta e molto coinvolgente, bravissima!

04/05/14, ore 23:07

Shippo Galniss ( non uccidetemi ) e il finale è stato ... SCONVOLGENTE!

Detto questo, la storia è scritta benissimo, mi ha tenuta attaccata allo schermo fino all'ultima riga!
L' ho adorata. Complimentissimi! :)

27/01/14, ore 00:55

La ff più bella che abbia mai letto, giuro *-*

22/12/13, ore 13:22

Questa ff è molto bella.Beh veramente per quasi tutta la durata pensavo (NO,NO,NO) però alla fine quando si è scoperto che era un sogno,apparte il fatto che ho tirato un sospiro di sollievo,mi è piaciuta tantissimo.Ahhh e l'idea che i uguali si respingono mentre gli opposti si attraggono è davvero geniale =)

ella304

31/10/13, ore 23:20

Ciao ^_^
Bella l'idea per questa storia :3
Ma credo non possa essere reale Gale l'amava veramente... (ovviamente parlando del libro e si le FF sono di fantasia :D ) però mi è piaciuta sopratutto questa parte "Due tempeste non possono unirsi senza creare il caos. Due tempeste sono unite solo dalla stessa natura" *_*
Un consiglio magari vai un po' di più a capo ;) a volte rende più facile la lettura

22/10/13, ore 20:48

Allora allora allora.

Povero Gale!
scusa se la recensione sarà un pò corta ma mi hai SCONVOLTATO e si l'ho detto alla kanna way :)
io non ho mai amato Gale ma povero cristo già si deve sopportare la presenza di Peeta nella vita reale pure nei sogni deve esssere tormenato?
sadica.
comunque è scritta benissimo come al solito.
non farò commenti su "quella parte"
troppo sconvoltata.
alla prossima.
e fatti passare sta maledetta voglia di rosse
pervertita.
kelly :)

19/10/13, ore 21:22

Tu-vuoi-farmi-morire???
Ok, direi che il tuo piano ha funzionato!! ci sono rimasta secca!!!!! Continuavo a pensare
"Non è possibile, non sta davvero succedendo.. con Gale.. no, con Gale no!!!!! Dov'è Peeta?? Adesso salta fuori e li ammazza tutti e due.. NO,lui non lo farebbe...... beh, a quel punto nelle mie fantasie malate compaio io che consolo Peeta.. =) ok.. sono tornata serena =)
Quindi.. Te lo ripeto: sei STREPITOSA!!!
Le descrizioni sono MOLTO accurate!!!! Davvero MOLTO!!!
E devo ammettere che mi sono scoperta un pò pervertita anche io.. hehe ;)
Grandiosa l'idea del sogno.. ci hai fatto spaventare tutti!!! e ottima la riflessione finale di Gale.. Sono d'accordo con te, l'amore di Katniss e Peeta è troppo profondo.. per fortuna Gale se n'è reso conto!!!
Ultima cosa: spero di leggere altre tue lemon, mi tengono super incollata al monitor!!!! :)
Un super bacio "sorella di tastiera"
(ADORO TOTALMENTE QUEST ' ESPRESSIONE!!! Lo sai che ti chiamerò così fino alla fine dei tempi, vero????)
=)
Ps Te l'ho già detto che sei strepitosamente fantastica??

19/10/13, ore 19:53

Una nuova lemon fresca fresca! Che meraviglia:) a quanto pare la prima pervertita che mette una recensione sono io e comincio con il dire che hai soddisfatto le mie aspettative:) complimenti per la scelta di raccontare un sogno di Gale; è fantastica e non va contro la trama del libro. Ho adorato il fatto che tu abbia comparato il loro rapporto a quello delle entità opposte della natura, la trovo un'idea geniale, davvero, e il fatto che lei nomini Peeta, bè, è un vero e proprio colpo di scena:) penso proprio che non mi stancherò mai di leggere le tue lemon quindi ti conviene armarti di ispirazione e cominciare a pensare alla prossima hahahaha;)
un bacione,
Mary