E questo bastava.
di effewrites

01/04/14, ore 21:25

Reyna piace molto anche a me e si merita un lieto fine; non ho ancora deciso con chi però. Octavian non mi dispiace, potrebbero avere un futuro e un pizzico di angst che non è niente male. Questa drabble, comunque, mi è piaciuta e non mi capita spesso, non mi capita (quasi) mai di trovare storie interessanti in questo fandom (purtroppo).

20/10/13, ore 12:31

REYNAAA! T^T Sono sopraffatta dalle emozioni ogni volta che qualcuno cita questa ragazza, non ci posso fare niente. Ed è solo merito tuo se shippo la Reyctavian (inizialmente shippavo la Leyna, ma alla luce degli sviluppi di House of Hades...).
Essendo una drabble non ho moltissimo da dire, se non che ho trovato quel piccolo bastardo di Octavian IC anche nella cortezza della storia. Sopratutto la presenza del brano tradotto all'inizio la rende perfetta. Comunque hai ragione, Reyna è un altro di quei personaggi con un disperato bisogno di felicità, oltre a Nico (NICOOOO).
E niente, spero che tu ritrovi il tempo o l'ispirazione di ricominciare le tue long.
Ciao! :)

p.s. Quanto sai di House of Hades? L'hai già letto tutto? Perché sono alla disperata ricerca di qualcuno con cui sclerare su quel libro, visto che nessuno dei miei amici conosce Percy Jackson :(

20/10/13, ore 11:36

NO OKAY VA BENE TUUUU EFFE TUUUUUUUUU sei stupendissima e la drabble mi piace da morire, sì. </3
Octy l'Octupus (...) è semplicemente l'ammmmmmore, quello con tante 'm'  accompagnato da un tono lamentoso da fangirl con il cuore infranto.
Vabbé, lo sai cosa ne penso della Reyctavian e della tua drabble perché ho già sclerato nella chat dell'HBS, but sono comunque qui perché questa storia merita la doppia recensione, oh sì!
E poi perché io adoro sempre quello che scrivi çwç

Love always,
Charlie Elis

19/10/13, ore 19:15

Hei! Checché ne dica il mio nickname la tua storia mi ha accesa!!! Non li avevo mai pensati insieme!! Mi piacciono. Me li hai fatti shippare, brava.*-* Trovo Octavian decisamente IC. Se ne scrivi altre avvisami. :D Ley <3