Safe.
di Carrots_Curls

21/06/14, ore 13:19

NO. Ora mi dovete spiegare io come faccio a trovare su non so quante storie che esitono su efp per DUE volte di seguito una storia di una mia amica di un paesino sperso senza sapere che è la sua. no spiegamelo!!
Oggi non sapevo come passare il tempo e mi sono detta: lasciamo un pò di recensioni in giro!! OLEEEE
e ho pensato di passare a leggere qualche tua storia. Arrivo a questa e dico: o cavolini di Bruxelles io questa storia già l'ho letta!! e comicio a fare facce strane. e dato che ajnche quando l'ho letta per la prima volta l'ho trovata fantistica, ho deciso di recensire ;)
comunque passiamoalle cose serei. IO SEMPLICEMENTE L'ADORO questa storia.
è scritta benissimo e soprattutto non è così banale poi soprattutto mi piace come hai descritto i sentimenti della protagonista e poi il lieto fine ci stava proprio ;)
complimenti sul serio ;) sei davvero BRAVISSIMA ora evaporo che questa rececensione sta diventando più lunga della tua storia!! XD
un bacio :3
E.<3

18/06/14, ore 18:40

Ciao Gommarosa, sono Finn! lol :*
Allora, come promesso ho letto la tua one-shot e adesso ti dirò ciò che ne penso: mi è piaciuta davvero tanto. Hai un bel modo di scrivere, molto particolare. La storia è ricca di dettagli, la punteggiatura è usata bene e i periodi sono più o meno scorrevoli.
Un ottimo lavoro, brava! :)
-Martina ♥

19/10/13, ore 19:51

Jas è quiii!! La storia è fantastica, non è depressa come mi aspettavo. Devo dirti che in un certo senso dopo averla letta mi sentivo più leggera, come se avessi un po' più di speranza. Voglio fare Bungee jumping, sisi. XD Che dire poi delle descrizioni?! Fantastiche. Si riesce a capire che ci hai lavorato molto. :)

19/10/13, ore 19:30

Giuro che ne è valsa la pena di aspettare per leggere la tua storia!
La amo, giuro; è bellissima, a me piace già la trama della storia e poi amo il modo in cui lo hai scritto.
Mi sono immedesimata nei panni di Jade, mi sono sentita la protagonista della tua storia ed è stato magnifico.
Amo anche le tue descrizioni, mi sembrava che la mia stanza si fosse trasformata nei luoghi da te descritti ed è stato pazzesco.
In pratica avrai capito che mi è piaciuta XD
E sappi che sono fiera di te :)
A presto
Miky