Barbanera al David Letterman Show
di Yellow Canadair

09/03/14, ore 12:58

*arriva agli studi televisivi con un arsenale "abbastanza" fornito e un aura demoniaca che la circonda*
-mi scusi ma lei non può entrare-
-se non si scansa la faccio a pezzi- Eirlys *carbonizza con lo sguardo il membro della security*
-sono costretto a fermarla con la forza, come le ho detto non può entrare-
-ok...*punta il lanciafiamme verso l' edificio* ALLORA VERRà FUORI LUI! *carbonizza lo studio televisivo*...non c' è nessuno!? DOVE SEI BARBANERA!?-
-s-se n' è a-andato- balbetta il membro della security
-oh, beh allora ciao *sorride all' uomo* TI STO VENENDO A PRENDERE TEACH! *ritorna il ghigno malefico mentre corre via*-
bellissimo come al solito...tranne per l' ospite... comunque bella storia
Baci
Eirlys

21/02/14, ore 20:01

Anche questo mi è piaciuto un sacco! :DDDD poi vabe, c'è Lafitte!❤️(Come farà a piacermi...)
Spero che tu ne scriva altri, perché sono davvero troppo divertenti! :))) magari su Doflamingo! XD
A presto, un bacione
Kiki

Ps: ormai ho quasi finito di leggere la tua storia e tempo permettendo presto potrò lasciare una recensione come si deve anche li! :D

01/11/13, ore 21:14

Ahahahahah Ciao, cara.. Sono di nuovo io(Ammesso che ti ricordi di me :3) :'D
Non appena ho letto il titolo, pensavo di essere diventata dislessica e di aver confuso "Barbabianca" con "Barbanera"..
Dopo averlo riletto almeno una decina di volte, mi sono convinta che era un'altra fic scritta da te e..
Mi sono gasata fin troppo dato che quella precedente mi è piaciuta tantissimo :'D
E mi è piaciuta anche questa :'D

"Bin Laden in confronto è Madre Teresa di Calcutta, insomma!"

La descrizione di Teach con questa frase di commiato, mi ha fatta piegare in due dalle risate, sul serio ahahah
Per non parlare di Paul, quanto può essere fantastico? :'D
Mi è piaciuta anche la parte dove Dave capisce perché non ci sono spettatori ahahah
E anche quella dove Teach prende in ostaggio Dave, poveretto.. Con quello show le passa di tutti i colori :')
Davvero complimenti, sia per la grammatica che per la fantasia *^*
Spero ne scriverai altre perché sono davvero molto divertenti e scritte bene :D
Alla prossima ^^

Disagio <3

19/10/13, ore 21:25

Oh my god veramente! X''D
Veramente bello!!! *^*
Paul mi sta simpaticissimo X''D si barrica dietro gli strumenti pensando che sarebbe potuto rimanere a casa dalla mogliettina a guardare la tv, che tenero *w* ... X''D mi immaginavo che avrebbero preso il povero David in ostaggio X''D se il pubblico non c'era chi prendevano se no? X''D
Il paragone di Bin Laden mi ha steso X''D STREPITOSO!!! X''D
Ooger mi è stato simpatico quando ha sparato alle mug e barbanera che gli urla che non era il momento adatto X''D ... proprio biricchino! X''D
... povere bic e povero Satch T.T ... meglio non pensare a Barbanera che prende solo nervoso *^*
Paul che fa partire la musichetta di "singing under the rain" ... lo ripeto... MITICO!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ne scriverai altre così ... vero? ^w^
Un bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=
P.S.: Mia sorella ha letto in mia compagnia questa ff, anche lei ha detto che è mitica!!! *^*