Come mettere fuori gioco Sophia Smith
di EerieGirls

28/05/14, ore 14:36

'Ho comprato dei frappuccini da Strasburg' oh dio mio santissimo ahahahahahaha sto schiattando ahaha anche se io non ho mai visto questa sophia smith mi sta un po sul cazzo, mi sembra un po una fessa

27/05/14, ore 22:12

No, non ci credo.. avete aggiornato?! Ormai non ci speravo più. Sono stra felice, anche perché francamente non sopporto sophia, e leggere una storia che non la descrive nei migliori dei modi è una soddisfazione immensa.
ho riso tantissimo nel leggere questo capitolo, è davvero bellissimo.
Ora scappo..
aggiornate presto questa volta! :)
Baci, Ale<3

30/01/14, ore 20:04

Ciaooo, sono Flaminia, e si, sono la stessa che sta leggendo richiesta d'amicizia, e penso che voi siate delle ragazze con un grande talento, sapete scrivere molto molto molto bene, mi ha preso subito questa ff (cone l'altra del resto)... Spero continuiate presto, e se devo essere sincera Sophia non mi sta molto simpatica, ma magari conoscendola è dolcissima e simpaticissima, non sono una che si ferma alle apparenze, ma come prima impressione non mi sembra il massimo, poi è la sua vita faccia come gli pare... Detto questo, aggiornate prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo c: besos -Flami <3

31/12/13, ore 22:14

Come mettere fuori gioco Sophia Smith.
Sophia Vattelapesca, nonostante nella realtà mi sia altamente indifferente, non riesce ad ispirarmi simpatia, ma nemmeno poco poco.

Mancano due ore alla mezzanotte, ed io mi sto guardando 'Carpe Diem' (è un film fantastico, meraviglioso, lo amo anche se vecchio), aspettando che qualcuno mi porti un pezzo di torta alla cioccolata dalla cucina perché io non ho voglia di alzarmi, cazzo. Già scoppiano i petardi, che roba oh. Comunque, prima BUON ANNO. (:
Ho odiato il 2013 con tutto il cuore.
Ritornando alla storia, come ho già detto, Sophia non m'ispira per nulla simpatia, solo dalla faccia. Fossi in Liam, comprerei un paio d'occhiali, ma che ci posso fare; come si dice, l'amore è cieco.
E' ovvio che nella storia la vuoi far apparire come quella falsa ed antipatica. Sembra carina la trama, anche se non ho ancora capito come farà Corinne a 'mettere fuori gioco Sophia Smith'.
Continuerò a seguire la storia perché sono curiosa. (:
Sara.

28/12/13, ore 23:13

Premetto che amo la tua FF anche solo per il titolo. Io odio quella ragazza, non so perchè, ma mi trasmette falsità.
Allora io recensisco secondo alcuni canoni: Grammatica, Lessico e Sensazioni.
-Grammatica: Perfetto, ho trovato pochissimi errori, quasi inesistenti.
-Lessico: Perfetto!
-Sensazioni: Te l'ho già detto! Io approvo il tuo titolo anche se avrei aggiunto qualcosa di più cattivo ahahhaha

17/12/13, ore 22:59

ok, sono stra pessima perché ci ho messo una vita a recensire, però finalmente l'ho fatto! :)
adoro questo capitolo, adoro questa storia e odio sophia con tutto il mio cuore!
aggiorna presto!
baci, Ale<3

13/12/13, ore 20:49

la storia mo piace sempre piu , amo corinne , amo o suoi capelli , amo come si veste , è una figa porca di quella.... Sophia mi sta sulle ovaie , non la riesco a sopportare , me la immagino come una di quelle bimbe a cui piacciono gli one direction che piu che essere fan sono delle stupratrici incallite con gli ormoni a 847377282748393mila.... Per il resto bel capitolo , spero continuerete presto ;);)

13/12/13, ore 20:23

Oddio, sta sophia mi sta sul cazzo dice troppe volte "liam payne " e " one direction" .... Invece la Corinne mi sta simpatica... Vedremo che succederà ;)

02/12/13, ore 17:21

Beh, sinceramente alla domanda "La figura di Sophia vi piace?", la risposta è dipende: se è come personaggio di una storia, io direi di sì, se come persona nella vita reale, assolutamente no.
Bene! La storia va benissimo, è scritta bene, senza errori di ortografia o pochi ("sta sera" si scrive attaccato), però ti (o vi, non ho capito bene se siete uno o due) consiglio di mettere un carattere più grande, ho dovuto strabuzzare gli occhi.
Alla prossima,
Bolide

27/10/13, ore 10:22

ahahah adoro di già questa storia, soprattutto per il titolo! avevo letto una ff simile su danielle, ma quella era finita proprio di merda, spero che con questa non sia così.. :)
io non ho assolutamente niente contro sophia, perché se Liam è felice con lei, io sono felice per lui, però penso non sia la ragazza giusta per lui.. tipo alla festa di compleanno di liam le foto di loro due erano indecenti.. con danielle non ci sono mai state foto di lui ubriaco fradicio che la palpeggia davanti a tutti, anche se anche danielle non mi stava molto simpatica..
detto questo, ora scappo che devo andare via..
aggiornate presto!
baci, Ale<3

22/10/13, ore 17:14

A morte Sophia!
È solo quello che mi viene da dire dopo aver letto il primo capitolo della fan fiction...
Comunque come storia è interessante, m'interessa sapere come continuerà...
La metto nelle seguite proprio per questo!
Con affetto,
Bolide

19/10/13, ore 23:23

Fantastico inizio!!! Sono sicura che questa storia mi piacerà. Io non ho niente contro Sophia... TRADOTTO: La odio infinitamente perchè sta con Liam, ma non posso farci niente! XD Secondo me la protagonista non sopporta Sophia perchè... BEH, PERCHè E' INSOPPORTABILE! Riguardo alla sorpresa di Harry non ho la più pallida idea di cosa sia. E non vedo l'ora di saperlo! Aggiorna presto! <3<3

19/10/13, ore 20:05

Ahah ti giuro, a me Sophia piace, anche se la bellezza non è perfetta (ma d'altronde, che possiamo farci?!?)
Ma questa fan-fiction fa morire dal ridere ahahaha
Aggiorna presto ahaha :') Soffoco