Upon my lips again
di Roxanne Potter

23/07/17, ore 11:38

Mi piace un sacco complimenti! Adoro i Malec e mi piace come gli hai descritti!

20/09/14, ore 10:23

Awww....
è magnifico...
scrivi benissimo... Magnificamente bene...
questa storia é fantastica!! scritta bene, senza errori grammaticali, scorrevole e stupefacente ^.^
e poi io adoro nella maniera più assoluta i Malec!!
wee... Il mio dolce Alec che non vuole farl isapere che è gay... Fortuna che dopo lo scopre lui....
ma io gli amo quei due.. E amo anche il tuo fantastico modo di scrivere.
baci
marty

17/12/13, ore 23:01

*fa scrocchiare tutte le dita delle mani e prende un lungo respiro*
Ok, eccomi qua a recensire un'altra MALEC 😄
Piacere, sono Cure Ari, recensisci tutto quello che leggo agli orari indecenti come questo, ovvero le undici di notte 😴
OPS, mi perdo sempre in chiacchiere quando mi presento....PERDONAMI, adesso è ora di parlare della tua (a mio parere bellissima) one-shot MALEC 😌.
Il testo è scorrevole e ben scritto, la forma e la struttura sono OK, così come il lessico è ampio e ben utilizzato 😉.
Direi che non posso fare altro che farti dei vivissimi complimenti, ti è venuta davvero davvero bene 😉.
Adesso scusa....vorrei scrivere una recensione enorme ma ho un sonno della miseria 😴!
Alla prossima!!!

Bacioni,
Cure Ari

21/10/13, ore 15:37

Ciao,

scrivi veramente bene (mi sono registrata al sito solo per dirtelo); non mi capita spesso di emozionarmi leggendo, ma la tua storia mi ha fatto battere il cuore (mai successo); sarà che adoro la coppia Magnus + Alec, ma sicuramente anche il tuo modo di scrivere ha influito.
Complimenti !!!

20/10/13, ore 09:30

Ma... No OK; è bellissima.
Certo, è tutta un' altra cosa rispetto al bacio della Clare, ma è semplicemente stupenda *-*
Complimenti davvero, sei riuscita benissimo ha scrivere le emozioni di Alec e soprattutto in così poco spazio.
Davvero, è molto bella spero di leggerne in futuro delle altre scritte da te *^*
Un bacio :D

20/10/13, ore 05:08

Molto carina, davvero molto carina.
Scrivi in modo semplicemente delizioso. E' scorrevole, piacevole e un sacco di altri aggettivi teneri accompagnati da unicorni e gattini morbidi.

Hai reso il POV di Alec perfettamente e i personaggi sono senza dubbio IC. Unico appunto - che non è nemmeno un appunto: alla fine Alec mi è sembrato tanto sicuro di sé, un po' troppo, visto il tempo che impiega a fare coming out, ma può benissimo essere solo una mia impressione.

Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia parlato dei suoi sentimenti per Jace e del quasi senso di colpa che prova nel dare il suo primo bacio a Magnus e non a lui. E' così Alec! E Magnus è tanto Magnus da fare quasi schifo!

Complimenti, è stato davvero un piacere leggere la tua storia. E le tue virgole sono bellissime!

K.E.
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 05:11 am)