l'undicesimo digispirit
di _volpettina_

15/03/15, ore 10:55

Ciao! É da un pó che seguivo la tua storia,ma non ero ancora registrata a efp. Adesso che lo sono ho deciso di recensirla per farti sapere cosa ne penso....la storia é semplicemente magnifica *-* So che é da tempo che non aggiorni ma volevo farti sapere che ,per me, la tua storia é meravigliosa! Se ti va e se avrai tempo,in futuro,ti consiglio di continuarla perché merita tantissimo...ora ti lascio.. Bye Asia_Malfoy

11/03/15, ore 18:17

Ciao. Intanto mi scuso se scrivo solo ora ma ho avuto problemi con la registrazione. .. é da un po che seguo questa storia è me ne appasiono sempre di più 😍sei molto brava soprattutto a immaginare tutto, io non c è la farei mai... complimenti e continua così 😃

07/09/14, ore 22:54

Che storia meravigliosa...come puoi forse intuire dalla foto del profilo sono una grande fan di digimon e di Zoe,che è la mia preferita! Comunque a me lei piace un sacco con Takuya,a te che coppia piace? Questa FIC mi ha subito incuriosito appena ho letto il titolo. Ecco il mio pensiero: no questa la devo leggere subito,è di Digimon!
Già dall inizio si capisce che è una storia fantastica che tra l'altro scommetto avrà degli sviluppi interessanti.Non vedo l'ora di leggere tutte le shot di questa splendida storia! Detto questo ti saluto, e continua così mi raccomando!
Mysterious_Lola (Zoe_Orimoto,ho mandato la richiesta di cambio soprannome) 💚

08/04/14, ore 15:06

Ciao! Vedi che anche te come me sei fissata con i digimon, ebbene si, io li amo da morire..... Comunque bella la ff, spero che i prossimi capitoli siano altrettanto belli, baci

24/11/13, ore 19:05

bellissimo! Peró Kari sta diventando sempre piú misteriosa, in questo capitolo mi ha fatto quasi paura. Chissá quali segreti sta nascondendo. Voglio proprio sapere cosa accadrá nel prossimo capitolooo! Mi hai messo troppa curiositá :):)

22/11/13, ore 19:42

molto bello! devo dire che questo capitolo mette davvero molta curiositá, in modo particolare, riguardo Kari! non vedo l'ora di sapere cosa c'entra in tutto questo :)

19/11/13, ore 15:32

è fantastico! l'hai scritto anche benissimo! ho solo notato due o tre errori di distrazione. come trama devo dire che mi è piaciuta moltissimo e mi sono risposta anche alle mie domande. ma adesso mi sto chiedendo un altra cosa, e cioè, ovviamente, perchè è stata aggiunta quella nuova ragazza, ma so che troverò sicuramente la risposta nei prossimi capitoli! :)

19/11/13, ore 15:18

ma quanto mistero che cè!! ma ho una domanda, dovè che vanno quando si mettono a correre? comunque, quando l'ho letta sono rimasta senza parole, sul serio! l'hai scritta veramente molto bene. il fatto che hai scritto con i punti di vista di tutti mi ha fatto impazzire (è una cosa che amo da morire). secondo me è successo qualcosa e sono costretti a tornare sul digiworld.. ma a proposito, la storia che hai scritto prima e questa sono collegate? sono proprio curiosa, non vedo l'ora di andare avanti per vedere come prosegue! :):)