This
di Kess

25/01/14, ore 22:25

è fantastico,sei bravissima vorrei avere io questo talento ma purtroppo nn lo ho tvb <3 <3

25/01/14, ore 21:52

Perfetto, come sempre *^* sono troppo teneri insieme!! *___* continua presto ti prego!! <3

25/01/14, ore 18:54

Amore sie l'amore(?)
Continuo a chiedermi come fai sei una specie di angelo della scrittura? hahah
devi continuare, ne necessito , è come l'ossigeno per me.
Amo Brea amo Harry, e amo te cosa c'è di meglio?
Harry è così dolce tutto il tempo e Brea quando pensa all'amore dei bambini, ne vogliamo parlare? Stupendo.
Continua amore ti prego.

25/01/14, ore 15:00

Oh mishina merdosa!
Di cosa avresti vergogna, del capitolo più bello del secolo?
Quando Harry parla del tempo è un mito e, come ti ho già detto, gli avrei fatto fare il giocoliere ma era bellissimo comunque :3
Devi assolutamente continuare, perchè, sai, potrei morirne e non voglio, cioè si, ma non voglio farlo perchè non continui!
Quindi aggiorna il prima possibile mi raccomando.
Sei sempre più brava amore.

24/01/14, ore 23:25

E' bellissimo <33 Continua al più presto, lo amo ti giuro :') lol
AHAHAHAHAHAAH *pensa male.*

24/01/14, ore 23:22

Finalmente, hai continuato! Io amo questa storia e non vedo l'ora che continui.. anzi.. lo hai già fatto! Aspetto il 28° Capitolo! Ciaee <33 :33

24/01/14, ore 23:15

Vabbè che il capito è fantastico non c'è bisogno di dirlo, si sa già!! Ma io te lo dico lo stesso.. Il capitolo è fantastico!! Riesci a farmi appassionare alla storia ogni volta di più, non so come fai!! Mistero!! Ahahahhahhah comunque sono contenta che hai aggiornato così presto.. Graziee, davvero!! Okk ti lascio che magari ti sto anche annoiando.. Ciao ti voglio bene
deboo
ps. Se te lo stai chiedendo, ho recensito qua perché è il capitolo che mi piace di più, anche se in fin dei conti sono tutti bellissimi;) ciaoo
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 11:24 pm)

24/01/14, ore 22:56

Okey OuO le mie impressioni erano giuste OuO ahahhaa a parte lo scherzo, che capitilo bello :3 xD hahahahha sono felice che tu abbia aggiornato due volte in un giorno *^* spero che riceverai tante recensioni, cosí da invogliarti a riaggiornare presto x3 xD ciaooo <3

#Ali

24/01/14, ore 22:09

ehi io adoro la tua storia davvero mi piacciono molto come coppia
adoro il modo in cui scrivi davvero continua perche hai talento<3<3

24/01/14, ore 22:04

è la P E R F E Z I O N E perciò continua subito ti prego tvb <3

24/01/14, ore 20:21

ehii.. ciao, allora prima cosa volevo dirti che questa storia è davvero fantastica.. ti giuro, la adoro!!! e seconda cosa.. magari non ci crederai ma è così: mi sono iscritta solo per recensire questa storia, prima non ero iscrtta, ero una di quelle "lettrici silenziose".. appena ho letto che volevi cancellare la storia mi sono presa un colpo!! seriamente, sei bravissima a scivere!!! ti voglio bene <3
ciaoo

24/01/14, ore 20:13

Ti prego nn cancellarla è fantastica,l'ho appena letta tutta e mi sembra fantastica infatti nn voglio che lo cancelli ti prego tvb <3 <3

24/01/14, ore 19:29

Perche vuoi cancellare la storia?! É bellissima!!devi continuarla,scrivi benissimo.
Continua cosi e continua la storia please.

24/01/14, ore 18:42

Ti prego no!! Non puoi cancellare la storia :'( la amo, te lo dico sempre *^* comunque grazie mille x aver aggiornato lo stesso... ci starei malissimo se questa storia venisse cancellata, e immagino che ci resteresti male anche tu, mi dispiace :'c spero davvero che raggiunga le 4 recensioni... Anzi! Sai che ti dico? Farò pubblicitá alla tua ff :3 sto su un gruppo su facebook, e spesso ci scambiamo favori del genere, quindi posso provare ;)
Per quanto riguarda il capitolo... bhe che dire, é perfetto come tutti gli altri *^* poi finalmente tornano a londra!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo OuO sono curiosa OuO ha detto che succederá qualcosa OuO ahahah ok la smetto x'3
Ps. Ho cambiato Nickname, prima mi chiamavo Ali008, ma sono sempre io ;) xD
Pps. Tranquilla, chiederò a più persone possibile. Riusciremo a fare 4 recensioni ;)

23/01/14, ore 15:37

Quando cazzo la smetterai di farmi commuovere mentre leggo?
E' una piaga, ci vedo tutto appannato e faccio fatica!
Hahahahah, parlando di cose serie il capitolo è stupendo come al solito, e lo dai già.
Voglio un Harry, sarebbe così bello averne uno, mi servirebbe così tanto.
Sai, che ti amo, ma prova a farmi stare ancora male a Brea e giuro che ti fucilo (?)
aggiorna presto mi raccomando non posso aspettare ora che ho di nuovo internet.