Io e Te
di Taila

16/01/13, ore 11:35

Finalmente insieme per la loro prima volta. Quanto è romantico Nick nel preparare tutto per far rilassare Greg dopo la terribile giornata che ha avuto. Le candele con la vasca da bagno pronta é una delle cose più romantiche e gentili che un uomo può fare per il proprio compagno/a di vita. Ciao alla prossima.

12/05/09, ore 19:47

magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentissimi!!!mi è piaciuta un casino!!!l'ultima frase poi era una cornice perfetta!!!!!b-r-a-v-i-s-s-i-m-a!!!!!!!!!

09/11/08, ore 20:21

È bellissima.... leggendola ero così presa che alla fine mi sono ritrovata a sospirare... Ma come fanno a essere così dolci?? XD sei proprio brava!!!

17/05/08, ore 15:45

mi piace molto questa ff, sei molto brava. e spero ne scriverai altre su di loro 2

18/04/08, ore 19:53

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima bellissima bellissima davvero!!! Amo come scrivi, sai?? ci sono così poche fanfic su questa coppia che mi verrebbe voglia di scriverne una anche io... ma non sono abbastanza brava (ç_ç sigh..) Spero di leggerne presto un'altra firmata te!!! XD Smakk Ale-chan

Akane
14/04/08, ore 14:44

ciao! è stata dura riuscire a mettermi al pc ma ce l'ho fatta! Ti spiegherò meglio per mail... qua volevo dirti che mi è assolutamente piaciuta e che ho gradito la sorpresa! Non me l'aspettavo e non vedevo l'ora di riuscire a leggerla tutta! è dolcissima ma anche molto riflessiva. I pensieri di Nik fanno pensare veramente, è vero quel che dice masoprattutto è credibile in ogni riga che hai scritto tu, si viaggia bene al suo interno, è lineare, semplice, buono e pieno di sentimenti. è questo il punto, nr è pieno e non si trattiene, non gli importa, non si vergogna come forse un po' Greg (penso che siccome è uno che scherza molto mettendosi la maschera di buffone, si vergogni un po' di esprimere quel che prova profondamente... ma non è il caso di nik!). Sono proprio carinissimi insieme! Nik è così perso per Greg... bella anche la scena X! Ho gradito tutto tutto tutto!Ora, però, devi farne una dalla parte di Greg! Questa sarebbe proprio tosta, vero? Ma ce la puoi fare... sono curiosa di vedere cosa uscirebbe! Secondo me Greg desidera Nik addirittura di più di quando Nik desideri Greg... Nik oltre a tutto, ha dalla sua il fisico... tipo il famoso David di Michelangelo (ricordi Selvatico ma fragile?) i lineamenti del viso, poi, lo ricordano incredibilmente... secondo me se Greg sapesse disegnare (e non è detto che non lo sappia fare) finirebbe per riempire i fogli di schizzi su Nik nella posa del David... ti immagini poi Nik che scopre i ritratti? ghghg!!! Comunque ora passo in pct, ci tenego a far sapere a tutt che mi è piaciuta molto la tua fic! (visto che gli altri dormono ci penso io! ^_-)
Allora ci sentiamo. Ancora brava! Baci Akane