*IL Segreto Tra Gli Scogli
di Yukki_chan

03/08/14, ore 17:12

Sakura e stata finalmente liquidata...naruto si e dichiarato..,ma quale sarà la risposta del moro? Spero solo che non si faccia filmini mentali tipo " sn una sirena e lui e un essere umano quindi non possiamo stare insieme"..al prossimo capitolo..
kisskiss

19/11/13, ore 19:55

Che cariniiii!!!
Naru e Sasu sono una bellissima coppia (non per nulla è una delle mie coppie preferite).
spero vivamente che Sakura non metta loro i bastoni tra le ruote, se no mi teletrasporto nella storia e la sgozzo!
continua così, mi raccomando.
ciao

17/11/13, ore 15:00

ohh finalmente un naruto che odia sakura...così mi fai commuovere :') hahha comuqnue a parte gli scherzii a me ste scene sasunaru riscaldano il cuoree....ohhh ma cosa sccederà più avanti? è come la storia della bella sirenetta? però quale? sasuke diventerà umano? si scioglierà come schiuma? me li dividerai o metterai insieme? :( scusaa per tutte queste domande...aspetto il prossimo capitoloo..un bacioo :D

17/11/13, ore 14:38

ohhhh questa è la prima volta che leggo una storia del genere *-* ammetto che sono felice di leggere qualcosa di nuovo, soprattutto perchè è davvero interessante come trama :D un baciooo

21/10/13, ore 19:47

questa storia mi incuriosisce, sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai.
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
ciao