Prince & Princess
di Princess Kurenai

27/11/13, ore 14:06

U.U awwwwww awwww :,,,,,,,,((((
Scusa, ma le faccine esprimono meglio delle mie parole!!!
Che bella!
Ok andrebbero corrette un paio di cosine, un paio di sviste ma che bei sentimenti! Mi hai coinvolta, travolta e tramortita! Ho sempre amato Heles e Milena che belleeee! Non ho mai letto fem slash ma mi piace molto.
Sentivo la melodia e potevo immaginare Heles che osservava Milena estasiata e i sentimenti che fluivano nel suo cuore e sulla sua pelle. Brava, davvero.
È toccante!

23/10/13, ore 00:21

Beh, premetto che adoro questa coppia, anch'io adoro scrivere del loro rapporto (e adoro leggere tutto ciò che le riguarda).
La tua flash è molto molto semplice ma profonda, hai scavato in profondità di un breve attimo che può sembrare banale ma è incredibilmente intimo.
Michiru e il suo violino senza Haruka ad ascoltarla e a vegliare su di lei... non avrebbe senso.
Loro si appartengono, sono una lo specchio dell'altra e vivono in un mondo tutto loro, una sorta di 'bolla' che le rende impenetrabili e diverse dalle altre.
Si capiscono all'istante, si completano e sono destinate a state insieme.
Mi ha fatto piacere leggerti, perciò resto sintonizzata!
Smack!
Al.

20/10/13, ore 00:03

Davvero molto piacevole e ben scritta, semplice e breve ma nelle sue poche parole, riesce ad essere coinvolgente e completa... mi auguro che scriverai ancora qualcosa su Haru e Michi :-)