way to demand

Li amo <3 <3 <3
Damon+Bonnie!!!!! <3 <3
- fine dello sclero -
Mi presento, sono Moony.
Probabilmente non hai mai sentito parlare di me - non me ne stupirei, visto che non frequento spesso questo fandom.
Se per caso leggi anche storie su A Tutto Reality, allora potresti conoscermi.
Vabbè, non siamo qui a fare le trecce ai rinoceronti.
ADORO questa storia, e non mi stupisce che abbia ben 5 recensioni - 6, contando la mia.
Brava, complimenti :3
Moony <3

21/10/13, ore 23:35

E' parecchio che non mi faccio sentire in questa sezione ma davvero non potevo perdermi una tua storia.
Ammetto che il mio animo masochista, quasi quasi, avrebbe voluto che la storia finisse in modo drammatico; ma in fondo sono contenta che questi due scemi (<3) abbiano l'occasione di provarci.

«L’hai detto anche tu: ho l’innata capacità di far innervosire chiunque mi stia attorno per più di cinque minuti, eppure tu vorresti passare l’eternità al mio fianco.» Allargò le braccia e le fece ricadere sui fianchi subito dopo, lasciando cadere qualunque maschera avesse mai avuto sul viso e mostrandosi esattamente com’era: confuso.
Giuro, a questa frase avrei voluto baciarti. L'incapacità di Damon di accettare che le persone lo amano sul serio è di una dolcezza disarmante e tu me lo rendi puccioso come non mai.
Questa shot va sicuramente tra le ricordate <3

21/10/13, ore 14:22

WOW. Be giuro non so cosa dire, se non ... STUPENDA, BELLISSIMA, MAGNIFICA STORIA, COMPLIMENTI DAVVERO. NON SO CHE ALTRO DIRE !!! Spero di leggere altre tue storie perchè mi è piaciuta un sacco questa, baci
Cate25

20/10/13, ore 22:02

Questa shot è bellissima. L'infarto è quasi venuto a me, altro che a Bonnie! Leggere di un Damon in quelle condizoni è stato sfiancante e tremendamente piacevole.
Spinto dall' ennesma situazione surreale ha toccato il fondo dei pensieri pessimi su se stesso per poi risalire con un salto in alto dell' ultimo secondo. Tipico di lui.
Perfetta la streghetta. Come sempre.

20/10/13, ore 17:04

Complimenti questa One shot mi è piaciuta tantissimo peccato non vedere il loro appuntamento

20/10/13, ore 10:42

Ciaoo molto bella...mi è piaciuta tantissimo, sarebbe bello se facessi un continuo...lo farai????? daiiii!!!!
Alla prossima, BonBon15 :)