I frammenti dei ricordi
di MoiSelf

26/02/14, ore 22:22

Ciao :) ho letto i primi due capitoli, e devo dire che mi sono piaciuti molto, anche io come te adoro Emmett, e sicuramente penso che lui e Bella insieme sarebbero fantastici, speriamo che metti il terzo capitolo che non vedo l'ora :) XOXO Hilary Malik Black

20/10/13, ore 12:53

Ciao!! Allora da dove iniziare? Parigi è la mia città preferita in assoluto, è sempre stato il mio più grande sogno andarci e l'anno scorso l'ho finalmente realizzato e ancora non mi sembra vero!! Ora il mio sogno è ritornarci perché quella città mi è semplicementeentrata nel cuore!! Poi io il francese semplicemente lo AMO nel vero senso della parole e stavo saltando come una matta quando ho letto quelle frasi nella lingua più bella che secondo me esista al mondo!!! Come se non bastasse impazzisco per la fotografia e adoro alla follia Edward e Bella e ho un debole anche per Emmett che da quanto ho capito sarà importante per lo svolgimento della storia.
Perché ti sto dicendo tutto questo? Semplice, per farti capire quando adori già la tua storia!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora!!!
Continua così. Un grosso bacio, Denny :)