My heart is destined to yours
di xproudofmyhero

08/11/13, ore 16:51

Non sai che bello leggere delle os Stelena *-*
Cercare qua delle os del genere è come andare a cercare un ago in un pagliaio :/
Comunque parlando della storia mi è piaciuta da morire, io amo quei due e sono convinta(e spero) che prima o poi torneranno insieme.
Sei bravissima a scrivere quindi sicuramente leggerò altre tue storie e non appena entro nel mio account di facebook dedicato a efp ti aggiungo :)
Mamma mia qulla scena al pooonte il mio cuore e il mio stomaco facevano a gara a chi faceva più capriole per la troppa emozione dovuta anche a "Gravity" la canzone del loro primo bacio .. mi sentivo morire :')
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 04:53 pm)

23/10/13, ore 21:49

Povero Stefan, eh!
Comunque è scritta bene, bella l'idea generale.
Il finale, poi, sembra una specie di poesia, splendido, e da un filo di speranza generale.

20/10/13, ore 22:31

Mi è piaciuto molto queso Stefan un pò confuso, ma speranzoso e convinto di meritare un pò di gioia. Assolutamente perfetto il fnale, dove lui si affida all'ordine pescritto dall' universo e decide che quello sia il suo giusto destino.
Ciao

20/10/13, ore 21:03

Ehi sis :)
Ho letto tutto d'un fiato questa tua One Shot e devo dire che sebbene io sia Delena, mi è piaciuta davvero tanto. E' scritta benissimo e mi ha fatta emozionare.. Per com'è descritta bene la situazione, mi sono immedesimata nelle sensazioni di Stefan e mi sembrava davvero di vedere la scena davanti ai miei occhi **
Davvero complimenti sis :D

p.s. troppo ridere quando Stefan voleva prendere a pugni Damon ahahah

20/10/13, ore 16:26

Come promesso eccomi qui :) Non sbagliavo a giudicare questa fanfic già dalla descrizione una bella opera e infatti è stato così.
E' semplice e delineare ma comunque scritta bene, senza sbavature o errori. Riesci a far trapelare con genuinità i pensieri del nostro amato Stefan e della sua confusione mentale.
Bello che gli stia antipatico a pelle Damon ahaha xD Vorrebbe già dargli un pugno xD

Mi hanno fatto emozionare le sue sensazioni... come lui senta di amare Elena anche se non la ricorda, come sia certo in un pallido recesso della sua mente che può fidarsi di lei e che l'ha sempre amata. E parliamo della gelosia e del dolore che nutre perchè la sua storia con lei sembra passata? Davanti a lei ha una sconosciuta ma sente di avere solo lei al mondo e vuole solo lei. E' incredibile. E' per questo che ho amato lo Stelena, e mi rifiuto di pensare che sia tutto frutto di una cosa meccanica e forzata. No, proprio no.
Elena d'altro canto non può smettere di amarlo e da un piccolo bacio cambia tutto. Stefan è ancora spaesato, per lui quello è il primo bacio, più dolce di quanto ne avesse mai ricevuti e si rende conto di amare quella ragazza, che lei è il suo destino.

Spero davvero che daranno una svolta positiva alla coppia. Sono consapevole che anche il Delena merita la sua opportunità ma Elena io la vedo solo con Stefan. Al 100%.

Davvero brava, complimenti! Ben fatto :) L'unica nota positiva della 5x03 è questa :D