Photograph
di Nemia

04/11/08, ore 00:18

Fantastica, meravigliosa!!!! Alla fine stavo davvero per piangere!! Io adoro le MelloxNear e questa è una delle più belle che abbia mai letto, complimenti sul serio!! ^^ kissu

16/05/08, ore 07:34

allora, premetto che ODIO dal profondo del cuore Near... e vederlo in coppia con il cioccolato-dipendente non mi piace perchè secondo me sminuisce il personaggio di mello... ma adaralbion mi ha consigliato di leggere questa tua fic e...questa è una delle pochissime volte in cui apprezzo il nanerottolo! l'hai scritto in modo...non so...direi divino!! sei riuscita a farmi piacere near (almeno un po')!! è terribilmente... malinconiaca, triste, bellissima... cavolo mi stavo mettendo a piangere!!! complimenti...veramente complimenti... ç.ç un bacione!!! ciao

15/05/08, ore 18:28

Come ti dicevo via email, questa fanfiction mi è piaciuta davvero un sacco!*_* Non ho ancora finito di leggere tutte le tue numerose fiction (gli esami mi stanno logorando lentamente..-_-) ma senza dubbio, questa è forse una delle piu' belle!*_* Profonda, intensa e tristissima! Adoro il genere!*_* complimenti!!

10/05/08, ore 15:02

Ma ç_______________ç Dio quant'è triste! Per poco non piangevo, ti posso assicurare. E il bello è che sei riuscita a mantenere Near in un relativo IC, e questo è molto importante per me! Il fatto che Mello appaia in sogno a Near, ogni notte... mi da un senso di vuoto. Sapere che lui non c'è più ma che Near lo può rivedere nei sogni... mi fa una tristezza infinita. Però brava ç___ç è una delle poche fanfic che mi hanno commosso davvero.

08/05/08, ore 19:21

Bhò io me le perdo tutte le fiction fantastiche e poi quando le trovo...che dire...bellissima...complimenti vivissimi adoro il modo in cui scrivi...le tue idee geniali. Continua a scrivere^^

12/04/08, ore 19:28

uhhh ke scema!! sto già leggendo Gita al mare!! xDD nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!! aggiornala presto please!!! >.< mi era passata di mente xDD sorry :P

12/04/08, ore 19:27

Uffiiii nn mi si vede l'immagineeeeeee x333 ci tenevo a vederla!! xDD ke carina la ficcy!! la adoro!!! questa va dritta dritta tra i miei preferiti!!! ce la metto immediatamente!! xò prima devo recensire x dirti quanto è bella!! STUPENDAAAAAA!!! Ok, credo di aver reso l'idea...xDD stupenda questa storia del sogno!! sn cosi felice x Near ^^ almeno cosi nn sarà + solo :) Ok, adesso vado! Un bacioneee!! =* spero di leggere altre tue storie su dn!! vado a vedere nel tuo profilo ^^

12/04/08, ore 12:26

kawaiiiiii >/////< bellixximaaa troppo tenerii >////< ç_ç xò è tristee ç__ç bella ma triste ç_ç ciau ^^ kiss

11/04/08, ore 18:30

ho adorato questa storia! Dolcisima e straziante ma incredibilmente fantastica!Come sai io adoro il parimg malloxnear perciò la storia mi è piaciuta ancora di piùXD peccato che non aggiorni gita al mare però ,vabbè, aspetterò! kiss vegi

11/04/08, ore 14:46

T_T posso dire che mi hai rovinato la mia mattinata a scuola... ma questa storia è fantastica!!!! anche se sono uscita come una scema sotto la pioggia con l'ombrello chiuso e sono arrivata a scuola fradicia... adoro il modo in cui scrivi! spero che aggiornerai presto "Gita al mare" complimentoni!!

10/04/08, ore 21:17

BELLAAAAA!!!!! *____* MELLO! VIENI A TROVARE ANCHE ME LA NOTTE! Ho il letto a 2 piazze tutto libero!!! *______* Scherzi a parte XD è stupenda!!!! Povero Near ç____ç Mi stava prendendo male!!!! Continua così mi raccomando!*_* Un kissone by Elly!!!

10/04/08, ore 20:07

bella.bella.bellissima*_______* davvero una bellissima fanfiction.è molto dolce, ma onirica.Davvero triste, ma se l' hai scritta ascoltando gli evanescence e guardando la pioggia, allora è normaleXDD.non hai scritto assolutamente una sciocchezza, anzi.Le cose che scrivi tu non sono mai una sciocchezza.Chi mi conosce sa che non amo il pairing mello/near, ma questa l' ho amata, non sono riuscita a smettere di leggere fino all' ultima riga.complimenti, davvero notevole^_____^.Alla prossima, aspetto l' aggiornamento di gita al mare.PS: sarà il mio pc che fa le bizze ma non riesco a vedere l' immy alla fine...