Le Sebastianeidi
di Shin83

21/10/13, ore 16:21

ahahahahahah, cioè, no, parliamone!! XD
Questa OS è fantastica e l'adoro e mi ha fatto tornare il sorriso dopo una settimana di cacca proprio... u.u
e non so che altro aggiungere, a parte che finisce diretta nei preferiti... <3

20/10/13, ore 21:59

Come ho già detto, penso seriamente che tu abbia installato una telecamera in casa mia per vedere i teatrini di mio marito in preda ad un semplice raffreddore! Uomini stupidi e tragici! XD comunque mi è piaciuta molto non solo la storia in sè ma anche il modo in cui la raccontata, con quel velo di ironia assolutamente adorabile! L'ho apprezzata davvero tanto e mi ha fatto piacere leggerla! :) un bacio

20/10/13, ore 17:20

oddio ma è adorabile questa ff... trovo sebastian dolorante davvero esilarante, mi hai fatto morire dal ridere e mi ci voleva in questa domenica pomeriggio così noiosa ed apatica quindi grazie mille davvero e ancora brava!!!

20/10/13, ore 16:08

Oddiooooooooooo è una cosa adorabile ahahah ti giuro che all'ennesimo "Blaaaine" di Argante ho ridacchiato da sola davanti al pc, ed è una cosa più unica che rara XD mi è piaciuta un sacco, sei bravissima e migliori a vista d'occhio. Brava <3

20/10/13, ore 13:57

adorabile ADORABILE ADORAAAAAAAABILEEEE
Blaine patatino che santo sei XD e Sebastian è davvero da prendere a ciabattate in testa XD è proprio un uomo della peggio specie XDDDDD però sono adorabiliiiii <3 <3
Mi è piaciuta un sacco, la drammaticità di sebastian fa torppo piegare XDDD e Blaine che ancora lo prende in giro è fantastico XD
Bravissima love, ti sbaciucchio tutta <3

20/10/13, ore 13:49

E' tenerissima, mi è piaciuta un sacco! Mi ha fatto morire dal ridere con questo Sebastian così teatrale e "sofferente" xD
Brava cara,
Un bacio :)