Un duro colpo
di Strawberry Milkshake

20/10/13, ore 14:02

Hahaha davvero divertente.
all'inizio pensavo che si parlasse di Ace,ma no un pupazzo di neve.
Comunque la fiction è bellissima.
Un bacione

20/10/13, ore 13:44

Perchééé! Povero pupazzo di neve! Era così giovane... (TT-TT) Il destino è proprio crudele a volte...
Comunque, mettendo da parte questo piccolo sclero, mi è piaciuta molto la tua storia e l'ho trovata anche molto divertente!
Mentre la leggevo pensavo "Oddio D: Quale membro della ciurma ha deciso di uccidere l'autrice? E perché Robin continua a sorridere con una situazione così tragica! Capisco che lei è la più seria e posata della ciurma, ma così è troppo! " poi ho letto di Gigino il pupazzo di neve e sono scoppiata a ridere come una scema XD mentre mia sorella mi guardava così ---> ಠ_ಠ come per dire "ma sei impazzita?"
Grazie per avermi fatto fare proprio una bella figura! ;)
In effetti adesso ci vorrebbe proprio un po' di neve per poter fare finalmente qualche pupazzo come Gigino! Anche se non sono mai riuscita a fare un pupazzo di neve decente D:
Comunque, ti posso chiedere una cosa? Qual è la tua coppia preferita di One Piece? Rufy e Nami, Zoro e Robin, Robin e Rufy, Zoro e Nami, Sanji e Nami o altre? (sempre che tu ne abbia ^^)
Concludo qui la recensione che ormai non è più tale D: e ti saluto!
Dany_chan

20/10/13, ore 12:41

buuuuuaaaaaaaaah povero Gigino era cosi giovane *si asciuga le lacrime* pover pupazzo di neveeeeeeee XD ok non ce la daccio a far finta di piangere... perche? beh il perche è che mi viene sa ridereeeeeee ahahahahah XD non mi chiedere il motivo ma sto ridendo da sola ahahahah alquanto inquietante XD tu non credi? XD SCUSA LA MIA MENTE INCURABILE MA OOGGI SONO FUORI COME UN BALCONE CHE HA SU DI LUI UN ALTRO BALCONE XD VEDI SONO UN CASO PERSOOOOOOOO XD mi è piaciuta questa fic l'ho letta perche io adoro le storie divertenti... IO ADORO RIDEREEEEE E MI PIACE FAR RIDEREEEEEEE XD dato che sono stata la prima mi darai il vasetto di nutella vero *la guarda con la bava alla bocca* ma.. la nutella fa male? ma certo che noooooooo perche? te lo spiego
la nutella è crema di nocciole
le nocciole sono dei frutti
la nutella è una crema di frutti
i frutti fanno bene
LA NUTELLA FA BENE
EVVIVAAAAAAAA... HO RAGIONE O NO? beh spero di non averti annoiato ma ora mi tocca propio scappare ciaooooo *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3