A superhuman saved me.
di flytogoeverywhere

21/02/15, ore 16:50

Bella. Bella davverocompliementi ^^ comntinuala please, anchr se hai poche letture devi capire che non contano nulla. Tu scrivi per te stessa, perchè ti piace. E per.secondo scrivi per gli altri !! Grazi della storia e bai :*

17/12/13, ore 15:59

Bella continua presto sono troppo curuosa.. Non farci aspettare:). Comunque brava ciao da nadia

26/10/13, ore 22:18

eccomi qui a recensire!
Allora devo dire che è un bel capitolo! Adoro come scrivi, ogni volta mi fai immaginare tutto!
Attenta però agli errori di battitura, forse non li hai visti ma te lo dico soltanto per non rifarli in futuro! :)
Comunque è una bellissima storia! Aggiornami presto. ;)
Ci sentiamo,

20/10/13, ore 16:11

Hey! eccomi di nuovo qui a recensire!
Però, come primo capitolo mi ha intrigato davvero tanto! Sei davvero brava a scrivere!
Non ho trovato errori grammaticali e questo devo dire che è davvero ottimo, perchè di solito ci sono capitoli dove le persone o si dimenticano di rileggere oppure non ci fanno caso, ma comunque sei stata davvero fantastica. Di consigli non te ne devo dare anche perchè è il primo; quindi aspetterò!
Continua cosi e vedrai che altre recensioni verranno! ;) Aggiornami sempre quando posterai il prossimo capitolo! ;)
Ci sentiamo presto,

20/10/13, ore 14:18

Come inizio non è male, mi piace come scrivi, sei davvero brava! Mi hai messo davvero molta curiosità e non vedo l'ora che aggiorni questa storia, continuerò a leggerla e a recensirla perchè ne vale la pena! Poi in seguito ti darò qualche consiglio! ;)
Attenta però, riguarda il testo prima di pubblicarlo perchè ci sono degli errori di scrittura! ;) Con questo ti lascio,
Ci sentiamo presto,