I love when you call me...
di Queen Of Hurts

21/10/13, ore 21:15

Ciao Lola!
Una recensione?
Dico: una recensione?!
Questa meravigliosa storia avvolta e affogata nel fluff più totale, è semplicemente meravigliosa *-*
E, so che ti può sembrare esagerato, ma ho rischiato di vomitare arcobaleni quando Duncan le ha chiesto se fosse davvero sua figlia.
E mi è davvero piaciuto il ragionamento sulle etichette: me lo immagino il cresta verde che la chiama principessa nei corridoi della scuola.
Inoltre, il concetto è espresso in modo eccellente, il che non guasta mai xD
Comunque, sei una fan DxC?
Penso che potrebbe interessarti la mia nuova storia...
Si chiama 'Seven Days - Come (Ri)conquistarla In Sette Giorni' e parla di un povero Duncan, che obbligherà Court a passare una settimana con lui, nella speranza di farsi perdonare -.-
Adesso, ti lascio.
Bacioni.
FEDE

20/10/13, ore 14:50

Buongiorno Regina!
Potremmo saltare i convenevoli e iniziare subito la recensione più che positiva, ma ti dico comunque che io ti conosco anche se tu forse non conosci me.
Sono una grande spiautrice (?) al servizio della Regina! *mostra il tesserino*. Dici che non dovrei dirtelo? Forse, ma quale spia è più insospettabile di una che si sa essere tale? (e che riesce a confondere le idee alla gente meglio della trama di Beautiful o Gossip girl?)
La tua storia è proprio bella. Sarà che sto scrivendo anch'io una fiction sull'argomento e amo il genere introspettivo sebbene detesti gli psicologi... E' una luunga storia, Queen.
Tutti noi abbiamo un'etichetta che ci contraddistingue, volenti o nolenti che siamo, e non sempre è possibile riuscire a cambiare quello che c'è scritto sopra... Come hai detto tu, è indelebile.
Meriti la bandiera verde perché, oltre ad aver fatto una gran bella storia (^u^), hai scritto una Duncney <3.
Ci si rivede in giro di sicuro, perché ti tengo d'occhio, come tengo d'occhio taaaaaaaaaaanti autori :),
Ciao e complimenti da
Kimberly D Crystal Se preferisci Kimberly/Kim
P.S. Se, e dico se, ti va, puoi dirmi che ne pensi della storia sopracitata?