Sette anni e una lapide
di Caitlin Believe

29/12/14, ore 23:14

Leggere queste cose mi rende sempre triste T_T
E povero Shaman King che non riesce ad avere ciò che vuole!

Mi spiace tanto come Hao abbia cercato in tutti i modi di conquistare Anna, ma credo che abbia scelto i modi sbagliati (quando mai lo fa? X°D) visto che parliamo di Anna.

Mi piace molto come hai reso il dolore e la testardaggine di Anna e la disperazione di Hao. Non capita tutti i giorni di leggere qualcosa di ben fatto *_* Bandierina verde!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 11:16 pm)

20/07/14, ore 05:11

bellissima storia, molto triste ma davvero bella credo che tu abbia descritto molto bene il personaggio di Anna perchè comunque è da considerare che è morto Yoh. mi piace molto come scrivi, scrivi in modo chiaro, complimenti!

11/02/14, ore 12:16

Davvero bella :)
Hai reso molto bene la vicenda e i sentimenti dei due personaggi.
Ammetto che mi è dispiaciuto per la morte di Yoh, ma hai scritto molto bene :)
Il personaggio di Hao è in assoluto quello che amo di più e se fossi stata in Anna sarei rimasta con lui ** ahahah
Pinkie.

23/01/14, ore 00:48

Salve, ammetto d'aver letto questa ff tutta d'un fiato. Nonostante qualche pecca nell'uso dei tempi verbali, ho trovato la storia molto gradevole ma allo stesso tempo triste. Ho trovato "ooc" il personaggio di Anna, con un carattere forte e autoritario come il suo non potrebbe mai sottostare ai comandi di qualcuno, soprattutto se quel qualcuno è l'assassino di Yoh ma questa è la tua storia ed è giusto che si svolga secondo i tuoi desideri.
Nell'insieme hai svolto un buon lavoro.
ChoTsuki82
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 12:49 am)

09/11/13, ore 21:21

Allora complessivamente la storia mi piace molto.
La trama è originale e particolare e adoro l'alone di mistero delle prime righe, in cui non si sa di chi sia la tomba alla quale Anna sta piangendo e si spera soltanto che sia quella di Yoh.
Poi l'arrivo di Hao e quel bacio mi hanno un po' spiazzato, insomma non capivo bene a che pro.
Invece poi il tutto si spiega e lascia un po' di amarezza il fatto che Yoh sia stato ucciso da lui e soprattutto che Anna sia "l'animale domestico" dello shaman king..
Quando Hao ha baciato Anna e lei si è quasi lasciata convincere avevo le mani nei capelli e la mia testa urlava "Nooooooo!!", poi per fortuna si è ripresa! xD
Mi piace come si è conclusa la prima parte, anche se parecchio drammaticamente!
Forse la conclusione lascia un po' di amarezza, insomma ti fa pensare "Povero Hao in fondo..".
Il tutto ha però una pecca, stai attento/a ad usare i tempi verbali..
In alcuni casi, come nelle due frasi: "Si alza in piedi e comincia a camminare. "Dove pensi di andare?" Le chiese lo shamano.", passi da il presente nella frase prima al passato in quella dopo, cerca quindi di mantenere sempre lo stesso tempo verbale.
Detto ciò ti auguro una buona serata!