A message to you.
di Alex995

01/11/13, ore 14:11

Molto bello questo prologo, davvero ! Non è scritto perfettamente, ma hai delle buone basi . Vado avanti .

20/10/13, ore 20:17

Uuuuuuuh sisisisi io questa me la leggo!!! Voglio le scintille!!! E.... il titolo l'hai preso dalle prime parole di under the sun vero? :3

20/10/13, ore 16:50

Ma ciao! *--*
grazie, grazie, grazie, grazie! :D Non so che altro dirti, non me lo sarei mai aspettata! E ovviamente sono qui come sarò a recensire il prossimo capitolo e tutti quelli a venire fino alla fine dei miei giorni! (o di quelli della serie anche se credo che le cose combacino) ^3^
Allora si comincia in maniera molto interessante, Ziva David non è sicura, ma Ziva David è sempre sicura! Primo segno di cambiamento u.u
Tony che si preoccupa per lei è troppo aaaaaaaaaw *3* E Abby è sempre Abby XD IC fino allo sfinimento!
Secondo me Gibbs sa tutto, insomma lui è onniscente! è inutile nascondergli che era lei, lui SA che era lei... ne sono sicura.
La prima volta che si sono incontrati! non potevi mettere flashback migliore °U° Sono troppo pucci! >w< (ho la babbaria, si vede tanto? èwè)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a maggior ragione dopo la tua dedica, i serve tanto fluff quindi datti da fare e ci vediamo ad un prossima aggiornamento!
tua
scrittrice in canna

P.S.:Sto creando un profilo "Kik" per poter parlare con voi di EFP e con alcuni ragazzi di Twitter, se ci riesci pure tu contattami, ma sappi che non avrai vita facile se cominci a messaggiare con me èwè