Frammenti di memoria.
di Purple Deep

22/10/13, ore 22:04

Ma ~ aaaa ~ tt ~
Orbene, noi ci conosciamo già grazie al fandom dei Vocaloid, lol. ~
La tua Ibby / Kis / qualcosa arriva a recensire -inunritardomostruoso- la tua fiction ~
Per tua sfortuna, sono giunta da te per questa meravigliossha (?) SakuGen. -o GenSaku, buh.-.
Ma prima mi scuso per il ritardo con cui recensisco. Questi giorni non ho molto tempo, cavolo, e arrivo alla sera che sono sfinita. :c
Però, ora, eccomi qua!
Se faccio una recensione scema dimmelo, eh. ùwù

Orbene {oggi sono fissata con Orbene, lalalala ♥}, partiamo dal presupposto che per me Sakuma e Genda sono canon. Inconfutabilmente canon.
Sì, al loro matrimonio io ero la pretessa (?) e i loro testimoni erano i pinguini, assieme a Kidou e Fudou ♥

Ahem, parlando del tuo stile, come già sai a me piace molto, perché è bello. -sì, sono originalissima con gli aggettivi ù.ù''-.
Ho trovato qualche errorino, ma la maggior parte erano semplicemente di battitura, ahah.
Rileggi tutto, tessorah ~ (?)

La trama è carina e originale.
Anche io sono dispiaciuta che Genda non sia comparso nel Go, ugh. E' tanto puccio, perché l'hanno discriminato?! .-.
Del tipo, hanno fatto come per Suzuno e Nagumo. D:
Gli unici alieni del gruppetto principale di alieni (?) che non compaiono nel Go.
Essendo anche la mia coppia preferita e tra i mie pg preferiti, mi ha dato parecchio fastidio non vederli nelle altre serie.
Hanno fatto comparire Saginuma e non loro due, cavolo! Chi caspita se l'è mai cagato Saginuma?! Erano meglio Suzu e Nagu! DDDDD:

Ahem, sì, mi è dispiaciuto non vedere Genda nel Go. Anche perché Sakuma con lui ci sta d'incanto ♥
E nella tua fiction Genda lo rivede, e si chiede se lui l'ha dimenticato, dopo tutto quel tempo, e se anche lui si è sposato ecc.
Che cosa triste :c
Insomma, mi dispiace tanto vederlo così per Sakuma, perché lui lo amava c.c
E anche Sakuma, sicuramente, lo ricambiava.
Poveri c.c

Ok, mi sto commuovendo. .u. -osiscrivesenzalaU?-
Comunque, bel lavoro.
Fantastica one-shot, gran bella entrata nel fandom.
Sono sicura che riempirai il fandom con le tue storie *^* E io sarò ben lieta di leggere e lasciare un commentino! c:
E tu mi odierai perché ti perseguiterò con le mie recensioni sceme, ahaha. :''

Complimenti per la os, e scusa ancora il ritardo con cui l'ho recensita.
E scusa per la recensione scema, lol.

Ti saluto.
Chu!
Kis-chan. ♥

22/10/13, ore 17:31

Matt. MATT. TUUUUU- ♥
Oh, cara, non sai che sorpresa vederti nella home di IE çAç
E- che bella. Che. Bella.
Devo dire che non avevo davvero la minima voglia di leggere perché sono stanca e impigrita oggi D: -- ma questa è scivolata via come l'olio, l'ho letta davvero volentieri ♥
E meno male che qualcuno pensa a Genda çç
Chissà che bello è diventato :'D *comodino ottocentesco*
Anyway, la nostalgia è venuta anche a me. Mi mancano tantissimo. Sei riuscita davvero a far sentire la malinconia, la nostalgia di Genda fra le righe mentre si rivede fra gli studenti e- sai, il continuo ribadire alla cravatta mi ha ricordato che è adulto, che sono cresciuti e- ah i nostri bimbi ç3ç
E' davvero triste anche il fatto che tema che Sakuma si sia dimenticato di lui nel tempo, dopo tutto quello che hanno passato. Fa strano anche sapere che Genda è sposato. Insomma, voglio che torni ç_____ç
Ah, e si sente che è lui. C'è quel velo di pacatezza -attenzione sto diventando poetica- tipico del carattere di Koujirou nei pensieri, anche se in campo è sempre così grintoso oh quanto mi mancano.
Un'altra cosa che ho amato -visto che sono fissatissima coi dettagli uhuhu- è stata la "la risata assolutamente indelicata" di Sakuma. E' vero, accidenti, una risata può non essere bella ma si può trovare piacevole. Ci sono certe risate che sono oggettivamente bruttina e sguaiate, ma sono le più contagiose :') quindi, io in genere detesto quando descrivono un personaggio come perfetto, ovvero risata cristallina, magnifica eccetera (per carità l'ho fatto anche io, oh quante volte l'ho fatto) e questo dettaglio su Jirou l'ho adorato particolarmente, ce lo vedo a ridere fortissimo tipo in autobus guadagnandosi occhiate da tutti :'D
Che dire, sono contentissima di aver notato la tua fanfic in mezzo alle altre, ti giuro, ero da una mia amica sul divano, ho alzato la schiena di scatto gridando 'MATT E' NEL FANDOM DI INAZUMA?' perché mi ha davvero spiazzata :'D
In senso positivo, ovviamente.
Alla prossima, un abbraccio spaccaossa ♥
cha.