Niente sakč per Levy.
di LevyMc

11/05/17, ore 13:10

bellissimaaaa ahahha il cartello č il top <3 ce lo vedo proprio a fare cosě ahahha :) grazie mille per aver allietato la mia pausa dallo studio <3

19/10/14, ore 18:08

Troppo divertente questa fic ahahaha! Ammetto che anch'io ho pensato che lei stesse per confessargli i propri sentimenti e invece... povero Gajeel XD Pensare che lui ci sarebbe pure stato, e del resto non sarebbe stato molto convincente che non volesse un po' approfittarne vista la situazione... e poi è sempre Levy chan ^^ Si spera che vada meglio la prossima volta :D

Baci.

Alechan86

15/06/14, ore 16:18

Levy-chan, sono di nuovo io❤️❤️❤️
Che bella che č questa flash-fic, come le altre, ovviamente v.v❤️❤️❤️
Pensavo che Levy volesse dirgli "Io... Io ti amo!" invece di: "Io... io credo di sentirmi male" Poveri noi x'D❤️❤️❤️
Flash-fic perfetta sia dal punto di vista della trama che della sintassi, nemmeno una virgola fuori posto xD❤️❤️❤️
I miei complimenti Levy-chan! Credo che andrň a leggere altre tue flash-fic, quindi non sorprenderti ahahah❤️
Un bacione, la tua Ga-chan❤️❤️❤️

20/10/13, ore 18:09

Questa one-shot merita di essere nelle preferite!
Comunque ciao ^ ^ Ti hanno mai detto che sei fantasticamente bravissima ?
Cielo , ogni one-shot che scrivi su GaLe č un paradiso per gli occhi.
Ho amato questa one-shot tantissimo perché e semplice ma romantica.
L'espressione delusa di Gajeel era perfetta e il bacio alla fine *-*
Non so cosa posso dirti sei bravissima!
Perché non scrivi una long su GaLe oppure una raccolta di one-shot ? Avresti tantissimo successo , anche piů di adesso !
Adesso devo andare , ma ti dirň che il tuo modo di scrivere č unico e bellissimo.
Un bacio, aghate

20/10/13, ore 17:00

Sul serio, Levy!
Credevo gli dicesse "Io... Io ti amo!" invece no, "Io... io credo di sentirmi male" xD Ahahahah! Quanto ho riso! Mischino, ci è rimasto di merda!:(
L'avrei voluto anch'io quel bacio...♥
Eheh, Levy cara, non te lo sei immaginato, Fire lo sa, ti ha dato la buonanotte con un dolce bacino♥
Come al solito sei una grande! Mi hai fatta emozionare un'altra volta, dannazione! xD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot,
un kissone,
Fire♥

20/10/13, ore 15:38

Ciaooo! *^*
Che bella che č pure questa! Secondo me hai fatto bene a mettere che Gajeel stava per baciare Levy, cioč aveva deciso cosě, altre volte ho visto che invece ha rifiutato perchč era ubriaca ma come hai detto tu un uomo resta sempre tale e quindi non avrŕ represso sicuramente il suo istinto, soprattutto uno come lui!
Quasi quasi avevo pensato che Levy si stesse per addormentare e invece stava proprio male, meno male che Gajeel l'ha aiutata, perň dai, almeno un bacio sulla fronte se lo č guadagnato xD magari la prossima volta dovrebbe chiederglielo senza ubriacarsi!
Voglio un bacio tra quei due! Devi scriverlo *^*
Alla prossima allora! <3