~ Amore sparso per l'oceano
di Super Mimi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 18:20

Bentornata carissima Mimi!
Sei troppo crudele...queste cose mi fanno piangere T.T
Il passato di Law è troppo pieno di FEELS T.T
Se poi tu mi ci fai taaante one shot,mi fai piangere ancora di più!!!
Vabbè,evitiamo di deprimerci dai!
Kidd è troppo puccioso *.* Chissà se anche lui ha avuto un passato deprimente come quello del suo AMMMORE <3
Magari come quello di Law no,ma un pochetto mi sa di sì...ormai tutti i pirati hanno un passato triste T.T
Ahhh, che cose tristi!
Ok, basta cose tristi! Felicità!Amore! KiddLaw! *-*
Ahahahaha spero di risentirti al più presto cara!
Un bacione e a presto!

14/10/14, ore 17:19

Oh macciao! <3
Bentornata dalla tua vacanza ahahahah
Eh già,nemmeno il tempo di aggiornare che sono subito qui che recensisco e ti rompo le scatole Ahahahaha
Bene,allora ammetto che la RuNami non mi piace MA l'accenno KiddLaw non mi ha fermata *-*
Povero Kidd, ad aspettare Law chissà dove! Ahh,persino loro soffrono la lontananza *-*
Ok, mi fermi qui ahahah sennò non smetto più.
Spero di risentirti presto nella tua prossima flash o oneshot su questi nostri amati piratucci.
Un bacione e a presto

03/07/14, ore 22:13

Ho letto tutte le flash in meno di 5 minuti.
Awww quanto sono carucci e pucciosi i nostri due pirati *w*
Mi sono innamorata da poco di questa coppia ma...puf...è stato amore a prima vista *-*
Ok,passiamo alla flash.
Povero Kidd, costretto a comprare fiori per avere il bel didietro di Law (chi non lo vorrebbe ehm ehm.... )
Ahahahahah
Continua così!
Ho messo la raccolta tra le preferite e voglio assolutamente che aggiorni al più presto *-*
Ci sentiamo allora!

16/02/14, ore 19:53

hey hey hey! finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora...
davvero carina anche questa flash :) non avevo la minima idea di cosa avessi potuto scrivere [sei imprevedibile] e penso che non avrei potuto fare di meglio! ancora una volta, davvero brava! non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il tuo prossimo aggiornamento e il capitolo di one piece!

un abbraccione

06/02/14, ore 20:22

e finalmente eccomi, anche se in ritardo. davvero bella questa flash, soprattutto per me che la lego ora, e penso al tuo compleanno domani [augurisssimiiiiiiiii, il mio regalo sarà il più bello di tutti, ne sono sicura, anche se non è impacchettato benissimo ^-^'] comunque... nel complesso quindi mi piace molto, è un'idea completamente diversa dalle altre, ed il contesto è molto sereno, e forse questo è uno degli aspetti che me la fanno piacere più. inoltre il punto che mi è piaciuto di più è quando kidd è "ridicolo", uno duro come lui, ridicolo e anche un po imbarazzato, mi piace molto

penso sia tutto...
Ancora auguri di buon compleanno

17/01/14, ore 20:15

ok, ora provo a riscriverti la recensione per la QUARTA volta... mamma mia che faticaccia *stanchezza*
eccomiii! finalmente sto provando a scrivere la recensione dove lrecensisci anche tu, così posso mettere tutti i colori che voglio, sììììììì!!!
non so a te, ma a me sembra accorciata di molto, altro che venti parole... ahah vabbè, mettiamo da parte i miei pensieri cocciuti ^<^
penso che tu sia davvero migliorata rispetto all'inizio, e non sto scherzando: i luoghi sono sempre più differentl'uno dall'altro, e, ovviamente, più originali; anche i due sono un po' più teneri... beh, che dire. mi piace davvero molto come scrivi, e questa flash me l'ha confermato ancora una volta: tutti gli aggettivi, i dettagli, gli avverbi, insomma, each word è al posto giusto. devo dire cosa penso di questa flash in sintesi?
it's perfect
ecco tutto, poche parole che, però, dicono tanto ;P
quindi ora ti saluto
un super bacione

P.S.
ogni volta che riscrivevo la tua recensione peggiorava sempre più... sorrrryyy
P.P.S
I'll also show you a sweet dream next night
P.P.P.S.
niente novità per domani
P.P.P.P.S.
ti voglio benisssimo e buona notte mijiwara

16/01/14, ore 20:57

Oh mio dio, allora Kidd prova qualcosa a parte rabbia! xD Mi piacce molto tutta la raccolta, ma qui dovevo recensire.. A) Law ha chiamato Kidd 'Eustass' e non 'Eustass-ya' (dettagli) xD
B) Sono anche io una di quelle povere ragazze che è morta nello stesso momento in cui il nostro "carissimo" Doffy ha sparato a Law.. sono state le due settimane più terribili di tutta la mia vitaaa :'( poi non si è più saputo niente di lui per 4 capitoli u.u mi sono messa a saltare quando ho visto in quella scena il corpo privo di sensi di Law, spero che nel prossimo accada qualcosa di buono per lui... :)

09/01/14, ore 21:09

davvero bella! stupendo kidd che ha il raffreddore! e poi che tenerello law che gli offre la cioccolata e lo "vuole curare"! In questa drubble è davvero uscito tutto il lato tenero e puccioso di law, davvero *-* e 'sta cosa me gusta assai. Anche kidd, secondo me, a modo suo è cuccioloso: immaginarmelo lì, nel letto e malato... boh ahah
Questa drubble per ora mi sa che è la mia preferita... hai davvero superata te stessa ;) superbravaaaaa!
ora vado, a domani!

10/12/13, ore 21:15

premetto che il gatto è tenerissimo, e l'idea non è da meno! sono sicura che alla Are piacerà un sacco!! ahah
i due personaggi li hai rappresentati abbastanza bene, e comunque ti è venuta carina la storia... perchè dici che non ne sei soddisfatta?:(?
quindi non ti preoccupare che è carinissima, soltanto diversa, e non per questo brutta :) es. tiramisù e salame al cioccolato.... caspita sbavoooo *p*
non vedo che arrivi Nataleeeee
ora ti saluto
ciaoooo
Bk_chan
p.s. che noia da sola sul pullman senza di teee D:

05/12/13, ore 20:04

grazie mikiiii! è stupenda... ti immagini se davvero kidd va a dressrosa?!?! in effetti ci sta!! la morale sarebbe:" tutti a dressrosa!!!" alè... ahaha
anyway bellissima, li hai rappresentati davvero bene, mi sa ma questa è davvero la mia preferita. sia perchè me l'hai dedicata, sia perchè è una short ed anche perchè [w le ripetizioni] rappresenti davvero bene law, ma anche kidd! e poi riguarda anche il manga... law.... non ci abbandonerà MAI... vero miki??? D':

01/12/13, ore 19:49

non ti preoccupare che è drammatica... abbastanza carina dai... comunque dopo il capitolo 729 non si possono scrivere cose allegre... come si dice "la speranza è l'ultima a morire" quindi sono convinta che ****** non morirà, non può morire... altrimenti organizziamo una rivolta contro oda e piangeremo insieme T.T
... caspita.... pr la mia recensione è deprimente D:
ci v-v-vediam-m-o
Bk_chan ç_ç

01/12/13, ore 17:49

Eccomi qui!^^
Questa flash non so perché ma mi ricorda tanto una scena di un film! Ahahah xD
In questa "storia" hai scritto qualcosa di diverso e non deprimente e triste!!
Non tornare allo stato primitivo delle tue Goku/Chichi!! Sono più belle divertenti e sdolcinate! *W*
Su forza! Resisti! Mancano tre giorni e potrai sapere *SPOILER* la fine di Law. (questa frase in che italiano è scritta? D:) Mentre io dovrò prepararmi psicologicamente su come trattarvi/consolarvi :D
Ricordati! Io ci sono sempre ;)

SHANARRROOO!!!!

Sakura_Haruno_98
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 05:50 pm)

01/12/13, ore 17:42

Dan dan dan!!!
Ecco arrivata la ritardataria!!! <3
Che tenera la storia del destino e i flash-back!
Beh io amo il destino perché ci ha fatto incontrare!!! Ehehehe :D (risata da demente).
Non so che altro dirti, tanto lo sai che sei bravissima! ^^
Bacissimissimi! <3

SHANARRRRRRRRRROOOOOOOOOO!!!

Sakura_Haruno_98

PS: Taty: "Traffy è troppo fluffoso!"

30/11/13, ore 17:55

Ciao Mimi :3 anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! -Come al solito sono arrivata in ritardo, una vera idiota, non c'è che dire.- Comunque, il capitolo è bellissimo di per sé e sei riuscita a rendere perfettamente sia Traffy che Kidd :)
Come sempre, ti rinnovo i miei complimenti. (Ormai sono troppo scontata, u.u)
Un mega abbraccio, la tua Ale :3

30/11/13, ore 01:01

Guarda, visto che cerchi pareri ti do il mio volentieri: anche io sono per l'happy ending, mi dispiace sempre dare un finale drastico ai personaggi, soffro io e soffrono loro, poveri D:
Ma, come hai detto, dopo l'ultimo capitolo non si puó non scrivere niente a riguardo e l'ho fatto anche io infgliggendomi dolore ;___;
Ma questa flash é stata così drammaticamente dolce *_______________*
Mi é piaciuta tanto e TI PREGO, fai ritornare Law da Eustachio, non riesco a vederli l'uno senza l'altro.
Molto bella e scritta bene, davvero, l'ho attesa e apprezzata tanto :3
Un abbraccione!