The wounded ear
di Princess Kurenai

10/08/17, ore 18:03

Si certo, proprio un orco 😂😂
Che cucciolo Kili 😍
Beh, diciamocelo, chi non idolatra Dwalin?
Bellissima, scritta veramente bene!
LaViaggiatrice

01/04/14, ore 13:41

Ma bellissima...anche questa! Oggi ho un pò di tempo in più rispetto al solito e ne approfitto per leggerti più che posso! Hai creato una storia simpaticissima e adattissima ai suoi protagonisti: Kili, sempre pronto a cacciarsi nei guai e a fare improbabili domande, e Dwalin, colto nel suo orgoglio di Nano guerriero e che si inventa la più vera delle storie...perchè chissà quanti Orchi avrà davvero ammazzato lungo il suo cammino!!!
Che scenetta! Davvero simpatica!
Emouel, al tuo servizio!

02/11/13, ore 23:37

Buon salvee :D
Ti chiedo perdono, è da una marea di tempo che ho questa storia tra quelle da recensire ma tra una dimenticanza e l'altra più un pizzico di pigrizia... beh, eccomi qui :)
A parte il fatto che adoro immensamente Dwalin e che amo Kili, questa Flash è fantastica oltre ad essere troppo simpatica !!!
Certo, povero Dwalin :S Ma un Nano orgoglioso come lui non può certo permettersi di raccontare certi aneddoti imbarazzanti mettendo a rischio la proprio reputazione, dico bene ?!
Bellissima, davvero fantastica *w*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti !!!
A presto <3
Lily.

24/10/13, ore 15:17

Ma che dooolci! Sto vomitando arcobaleni e unicorni! Che carini! Scrivi bene, complimenti! A presto!

21/10/13, ore 19:43

Veramente deliziosa questa piccola storia! Mi piace moltissimo come scrivi e sei stata molto brava a rendere così vivaci e reali i personaggi e l'episodio in poche righe. Kili mi piace tantissimo, mi è tanto simpatico proprio perché è così curioso e petulante e mi è veramente sembrato di vederlo lì a tormentare Dwalin con le sue domande imbarazzanti. Divertente anche il ricordo di Dwalin e la sua decisione di non raccontare la verità al nanetto ma di apparire come un eroe!
Simpaticissima e vivida, la metterò tra le mie preferite. Complimenti!

20/10/13, ore 17:31

Ah ah ah, un orco! Più grande di Azog, magari! Per non ammettere che lui era peggio di Kili ...