Harry Potter e il Cazziatone di Fuoco
di telesette

13/06/14, ore 07:46

Ma sei sempre tu!
Oddio che ridere...povero Harry, fossi in lui starei alla larga per moooolto tempo, rischia di essere affatturato.
A presto.

07/01/14, ore 19:18

Ciao! ci sono finita per puro caso ... non credevo nemmeno che esistessero certe storie ...
adesso mi servirebbe qualcuno che mi faccia passare la ridarella ... allora devo ammettere che non avevo mai pensato a una fan fiction del genere, e che tuttora non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello ... però devo dire che e molto bella .... sei bravo/ a ( dal nome non si capisce e non vorrei fare figuracce) a scrivere ....
complimenti ancora
Rowena00

22/10/13, ore 12:00

Ahahah, davvero spassosa questa fanfic, complimenti! Poi le facce di Harry ed Hermione che hai disseminato nelle pagine calzano perfettamente con quello che dicono e provano i due protagonisti :)
Il primo pezzo, in cui rappresenti una Hermione alle prese con bigodini per capelli e smalto per le unghie, mi ha davvero divertita tanto è lontana l'immagine dalla "vera" Hermione. E poi quel poveraccio di Harry che si ammazza di figuracce e alla fine di qualcos'altro con l'ausilio della bacchetta e di qualche incantesimo ad hoc, fa davvero tenerezza. Non c'è da stupirsi che ti auguri delle cose poco carine ;-)
Bravo ^^

20/10/13, ore 18:42

è troppo divertente!!!! Io sono appena iscritta quindi non me ne intendo molto, ma mi hai fatto morire dal ridere!!!! Mi è piaciuta molto l'idea di mettere le immagini di Harry ed Hermione, complimenti!!

20/10/13, ore 17:23

OH MIO DIO MA CHE
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è una cazzata enoooooooorme oddio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEEERE
ma come ti è venuta in mente? :'D
spero sia un monito per fermare tutte quelle fanfiction sulla povera Hermione che in realtà è una povera ed innocente ragazza
rido fino a domani mattina.