And if I say I love you, Edward?
di FullmetalAlchemistFanGirl88

15/04/08, ore 13:05

Waaaaah!! Ma ciauu, Candy-chan!! °W° Ma certo ke seguirò i tuoi konsigli!! ^^ (infatti poko prima m ero akkorta d qualke erroraccio kn la grammatika della mia prima fan fic, ksì ero andata a modifikarlo! ^^'') Cmq, sn lieta ke t sia piaciuta la mia fan fic EdxAlexia!! ^^ Prometto ke nel proxx kapitolo farò molte scene romantike tra qst 2!! >W< (°____°'' Nn c penso nemmeno!! *tenta di fuggire via se sl io nn l'avessi tenuta x la giakka* nd.Alexia)(Eddai, Alexia!! ^^ Nn fare di nuovo la timidona.. Vedrai ke nel proxx kapitolo avrai 1 bel flirting kn Ed!! nd.Me) Vabbò, sxo d risentirci su msn!! ^^ (sxando d nn avere alkuni forti mal di testa o altre robe del genere km ieri.. -/////-'') Eryn-chan

13/04/08, ore 17:03

Uwaaah ;w; mi ha tagliato la recensioneeeeee! TOT'' Comunque... ;_;' sono Candy-chan, su EFP ho questo nick! Mi piace l'idea di leggere un'AlexiaxEd! X3 Spero che creerai una ff piena di colpi di scena *O*, di drammaticità e di romanticismo originale... Mettici tanta fantasia! *_* E attenta agli errori di grammatica, mi raccomando! x33 Rileggi più volte i tuoi capitoli, così da correggerli! Comunque, posso chiederti una cosa? °O° Come mai Ed e Al, visto che ricoprono una carica così alta nell'esercito, devono fare i camerieri? °U° Com'è che Ed non si è già ribellato? XDD Certo, non che mi dispiaccia un Ed cameriere.. *Q* (*teatrino mentale mode on<33=ç=* XD). Beh, al prossimo capitolo! X33

13/04/08, ore 17:00

Eryn-chan, sono Candy-chan! >w