Senza Stanza Gravitazionale
di Andry Black

27/08/12, ore 17:29

Piccola premessa: quando leggo storie su Trunksuccino e Vegetino non capisco proprio più niente, divento completamente matta xD
O.o Vegeta che ha la forza di strillare alle 6 di mattina perchè la gravity room non si apre?? Beato lui, io alle sei di mattina nemmeno ho la forza di alzarmi figurati di strillare xD (Non ce ne frega niente di quello che fai tu alle 6 di mattina casa sasukinathebest.   Si, lo so, lo so T_T)
Che curiosone il piccolo Trunks che vuole vedere che fa quello snaturato di suo padre :D Anche se poi è cosi impaurito dal brutto scimmione cattivo (oddio dire brutto è dire un'eresia) che si deve nascondere xD

"Mai svegliare il moccioso presto la mattina”,si appuntò Vegeta mentalmente"

..Ma Vegeta sei stato tu a strillare come un ossesso no? Adesso ne subisci le dirette conseguenze. E senza baccagliare!! ù.ù

Cucciolo Trunks che cerca di fare gli esercizi di Vegeta!
Ooooh Vegeta, che dolcioso che sei che ti preoccupi di Trunks e gli fai fare un esercizio che è in grado di fare!! Ritiro tutto quello che ho detto prima, non sei un padre snaturato sei un padre magnifico! E anche abbastanza figo se permetti. Ehi, ehi, non ti arrabbiare! Era un complimento!! Mamma mia che caratteraccio che hai!!

O.o Trunks girava intorno a casa da un'ora?? Ma..Ma avrà fatto un solco cosi profondo che potevano metterci il laghetto coi coccodrilli tipo castello medievale!!
Io sarei morta anche solo dopo 5 minuti! (Ripetiamo, non ci frega nulla di quel che avresti fatto tu!!)

Ahahahaha Vegeta che quasi muore di infarto mentre Trunks sta per bere la birra!! Sai la ramanzina di Bulma se si fosse ritrovata il figlioletto di 4 anni ubriaco, Vegeta sarebbe rimasto a digiuno per mesi muhahahaha

10.30... Bulma è questa l'ora di svegliarsi? E se fosse successo qualcosa al tuo bambino adorato nelle grinfie di quello scimmione di Vegeta? (Mannò dai Vegeta in fondo in fondo è buono bello e dolcioso! ndBulma)

Yaaaaaaaaaaah era ora che Vegeta insegnasse a dare un pugno come si deve a Trunks! Era ora che iniziasse ad allenarlo! Bravo Veggie passa tanto tempo con il tuo bimbo, fallo diventare fortissimoooooooo

"Vegeta dubitava che anche il figlio di Kakaroth, Gohan, alla sua età fosse tanto forte"
Certo, Gohan era fortissimo ma 1) a 4 anni era un frignone e non aveva la benché minima grinta ne tantomeno voglia di combattere. 2) Per far scatenare la sua forza aspettava che qualcuno ci rimettesse quasi le penne.

Quindi caro Gohan, mi dispiace ma non c'è confronto, Trunks è meglio ù.ù

Ennesima dimostrazione di dolciosità di Vegeta quando insegna a Trunks a volare :D :D

Vegeta deve essersi preso un colpo quando quei due cattivoni hanno preso Bulma e quando Trunks si è buttato a pesce contro uno di loro!!
C'ha avuto ragione ad arrabbiarsi stavolta! Ma solo stavolta!!
Awwwwwwwww Vegeta che cerca di consolare Trunks che sta per piangere quanto è dolceeee!!

Ok, fic finita e anche la mia folle recensione. Chi ci capirà qualcosa o riuscirà a leggerla senza pensare "questa è pazza" ha tutta la mia stima.

17/11/11, ore 18:39

complimenti è meravigliso il rapporto tra Trunks e Vegeta continua cosi mi raccomando voglio leggere ancora molte altre tue storie

12/04/08, ore 15:18

Ciao! Dicmenticavo di dirti che metterò la fan fic sui preferiti

11/04/08, ore 21:54

bella questa ff!!! mi è piaciuta molto la storia anche se in alcuni punti è un po' OOC. Ma comunque è molto bella... Solo una cosa non mi è piaciuta: alla fine quando Bulma dice che Goku li ha abbandonati, non credo sia giusto perchè in fondo Goku è morto per proteggerli!!! Ma comunque non voglio criticare perchè questa ff mi è piaciuta davvero moltissimo: COMPLIMENTI e spero di leggere presto altre tue storie^^

11/04/08, ore 15:37

In una parola? Stupenda^^ ... è bellissima e poi,come carino Trunks! Poi Vegeta è proprio un bravo papino^^ ...adoro questo tipo di storie! Bravissima! ^^ ciao ciao!

11/04/08, ore 14:57

Subito tra i preferiti! Adoro le storie sulla famiglia Brief (specialmente quando Bra non è ancora nata!) e questa è magnifica... Vegeta che cerca in tutti i modi di mascherare i suoi sentimenti ^_^ .... però si vede che è affezionato a Bulma e Trunks! Bravissima, continua così!

11/04/08, ore 11:50

ciao,bellissima,mi è piaciuta moltissimo,ne ho letta metà in biblioteca all'università e l'ho finita ora a casa,davvero bella!Comunque anch'io come padre e marito preferisco indubbiamente Vegeta,a parte che è sempre il più fascinoso,ma anche perchè dopo il Cell game non ha più abbandonato la sua famiglia a differenza di Goku che le ha trovate tutte per stare lontano da moglie e figli!Complimenti!

11/04/08, ore 09:39

Molto carina...dolce, ma allo stesso tempo riflette in piane il carattere de principe dei sayan! Davvero un bel lavoro. Complimenti!