Fuckin' Perfect
di B i s c o t t e

26/03/18, ore 22:55

Ho trovato l'inizio molto interessante.
I vari oc sono descritti in maniera impeccabile senza causare confusione o fraintendimenti.
Masaki č il mio personaggio preferito in assoluto di IE insieme a Fudou quindi sono contenta apparirā anche lui.
Mi rendo conto di star recensendo con qualche anno di ritardo ma ci provo comunque.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/11/13, ore 13:34

Mazza che ritardo, mazza se lo tiempo me manca! Ragazza mia, alias Echo-chan, cerca di perdonare il mio ritardo a dir poco madornale, ma, come già detto nella nostra precedente conversazione, non riesco più nemmeno ad accenderlo il computer. Riesco solo a ‘aggiornarmi’ tramite telefonino o, con più probabilità, da altre.

Allora buonSacrosantogiorno Echo cara, qui Break-sama ♥
Neh, è da un po’ che non ci si sente in giro, e mi mancavano le tue storie. Tanto, Darling. Poi, se non ricordo male, avevo già letto un inizio di questa storia, un piccolo inizio, e già mi aveva incuriosito. Però, scusa, ma l’avrò letta un po’ de tempo fa, certo che sei indecisa! Forse troppo, echo. Non abituartici troppo perché posso sempre seguirti e stanarti, come un coniglio dalla sua tana.
Allora minamana in attacco, neh? Ahh, finalmente nuove storie su questa coppia (nonstante la mia nuova voglia di MuneMana). Bene! E l’argomento è quello che più detesto al mondo, adolescenza. Odio, rabbia, amore… cazzo se voglio vomitare al sentire quella parola, e sono di buonissimo umore in questo preciso istante. Che credi?
Argomento delicato ed odioso, per me, ma sei stata in grado di esprimerlo con i giusti termini e non hai dato ‘noia’, vantati finchè puoi! Poi era anche corretta, a mio parere. Niente errori, ripetizioni, o incomprensioni varie. Come tuo solito, d'altronde.
Scusa ma ora scappo a finire una cosa promessa  a una mia scansafatiche
BACIONI dalla Regina delle ferite
Ps: aspetto già il seguito

21/10/13, ore 16:28

Che dire? STUPENDA, grazie per aver messo il mio OC,
ve ne sono grata *fa un inchino*
Ho trovato la parte di Fei e Saru assolutamente divertente e dolce,
e nella parte di Kariya e Megumi non ho potuto sorridere come una
beatissima ebete per la felicità e l'emozione *uhuhuhuh* >w<
E l'immagine all'inizio è stupendaa, sono emozionatissima per
il 2° capitolo *faccina strana*
Credo che torturerò un po' Fede-chan per parlarle del mio OC ancora
e ancora, finché non mi dirà:" Vale..zitta e guarda quel cavolo di manga!"
insomma, come fa sempre ahahaha :''
Ottimo lavoro
Saluti salutoni vostra onorata(?) Vale-Chan ^0^