Per riaverti con me
di redeagle86

16/04/08, ore 15:06

Ecco è un'ingiustizia!!!!!Sei un fulmine ad aggiornare e la fics è già conclusa,e io ho commentato solo i primi cap...Cmq sia come fare per nn exere monotona?Prima di tutto inizio col dire ke mi ssono affezionata alla coppia Chaz-Eilen...Ormai nn riesco a immaginare Chazz con nessun altro personaggio creato dalla fantasia degli autori ^^!!!Poi bhè,il solito!La storia mi è piaciuta davvero tanto e sai ormai ke stimo te,e adoro il tuo stile di scrittura!!Chazz inoltre è sempre il migliore,e l'happy ending era quello che ci voleva!!!!Bravixima!!!Un bacio!!!!!!

13/04/08, ore 20:02

Eilen perde le staffe!!! *.* Si ragazza, fatti valere!!! Combatti!!! >.< ehm...mi sono lasciata un tantino trasportare dalla storia...comunque ho visto che tra Eilen e Jesse c'è un certo feeling...non è che tanto tanto mentre Chazz lotta tra la vita e la morte lei lo cornifica??? Scherzo!!! Una ragazza dolce come Eilen non potrebbe mai fare una cosa del genere a nessuno, figurati al suo ragazzo, la persona che ama di più al mondo...certo che però sarebbe un bel colpo di scena...lui si sveglia dal coma e li trova impegnati nel letto dell'infermeria accanto al suo...tremendo...ok ora la smetto di dire stupidagini...anche questo capitolo è meraviglioso!!! aspetto con ansia i prossimi!!! Ciao!!!

13/04/08, ore 19:52

E finalmente ecco la tua nuova fanfiction!!! Chazz ed Eilen fannpo proprio tenerezza, ma lui è sempre troppo testardo e vuol fare sempre tutto di testa sua, anche a costo di mentirle e di ferirla...davvero interessante come primo capitolo, vado subito a leggere il secondo!!! Ancora complimenti!!! P.S. anche io una volta ho dovuto cambiare mail ed è stato un dramma!!! Forza e coraggio!!!

11/04/08, ore 23:04

Ma no povero Chazz ç.ç!!!Avanti ammettilo ke ci provi gusto a farlo soffrire XD!!!!E' sempre così ù.u...La sindrome del voler ammirrare i propri beniamini soffrire ù.u...Ne siamo soggetti un pò tutti XD!Bhè nn poxo ke farti per la medesima volta i miei complimenti,sai no,ke mi piace davvero tanto come scrivi!!!!Spero di riuscire a leggere presto il prox cap!!!UN BACIONE!!!!!!

11/04/08, ore 22:51

Ok,come promesso appena ho potuto mi sono catapulata qui per leggere la tua nuova storia con Chazz e Eilen ^^!!!!Ormai AMO questa coppia XD!!!!Anke se Chazz lo preferisco al mio fianco ù.u!!!!Belliximo il primo cap ^.-!!!!!Passo subito al secondo!!!!Sei grande ragazza,ormai sono diventata monotona..!